LUCIA MAGNANI SC MAS BIOCEL1PZ
50,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/03/2021
LUCIA MAGNANI
Maschera Viso Rivitalizzante in Biocellulosa
Maschera derivata dalla tecnologia delle fibre naturali, pure e ad alta densità. La sua struttura gelatinosa rinfresca e lenisce la pelle. Considerato un silicone vegetale naturale, offre una sensazione setosa e lussuosa. Le fibre di cellulosa superfine aderiscono al contorno del viso, come una seconda pelle. Con una forte rete tridimensionale intrecciata e un'elevata superficie, consente un intenso assorbimento degli ingredienti funzionali e grazie alla sua struttura idrofila trattiene e trasporta un'elevata capacità di siero direttamente dove è più necessario.
L'estratto di Alga Rossa, ricco di minerali, energizza e protegge dalla perdita di idratazione e riequilibra i livelli di idratazione della pelle. Miscela di Aminoacidi, formulata con fattori idratanti naturali per un'elevata ritenzione di umidità, idrata per una pelle dall'aspetto migliore. Una miscela naturale di Mela, le Lenticchie e gli estratti di scorza di Anguria sono combinati in un sistema di erogazione ottimizzato per un'idratazione immediata. Rivitalizza rapidamente e aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, favorendo una pelle dall'aspetto più giovane e rivitalizzato. L'Acido Ialuronico fornisce un'idratazione intensa per aiutare a mantenere la barriera naturale della pelle per una pelle più liscia ed elastica.
Alternativa bio-compatibile e biodegradabile alla maschera di carta.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
1. Iniziare con il viso pulito e asciutte.
2. Aprire la maschera e rimuovere un lato di strato protettivo a reta (la maschere ha tre strati: due retine bianche di protazione e, al centro, la maschera gel).
3. Applicare il lato gelatinoso della maschera partendo dalla parta inferiore del viso, per poi posizionar1a adaguatamenta interno ad occhi e labbra. Rimuovere il secondo strato protettivo a rete e fissare la maschera al viso facendo pressione con i polpastrelli.
4. Lasciare agire la maschera sul viso per 20 minuti.
5. Rimuovere la maschera e massaggiare sulla pelle il siero in eccesso - non risciacquare.
Per risultati ottimali, usare la maschera una volta alla settimana.
Componenti
Water/Aqua/Eau, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Propanediol, Sodium Hyaluronate, Lithothamnium Calcareum Extract, Glycine, Alanine, Serine, Valine, Citric Acid, Isoleucine, Proline, Threonine, Histidine, Phenylalanine, Citrullus Lanatus (Watermelon) Fruit Extract, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract, Chondrus Crispus Extract, Allantoin, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Sodium Lactate, Arginine, Aspartic Acid, Panthenol, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Caprylhydroxamic Acid, Sodium PCA, PCA, Phenoxyethanol.
Avvertenze
Monouso; non riutilizzare.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Disponibili confezione da 1 pezzo e da 4 pezzi da 20 ml.
Cod. LT 1020 (1 pezzo)
FG 1021 (4 pezzi)
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.