LUCA SPECCHIETTO CTRL BEBE
34,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/04/2009
Specchietto Luca
Indicazioni:accessorio utile per chiunque debba trasportare un bebè o un neonato in un veicolo.
Caratteristiche:
mentre si è seduti in macchina, potrai osservare il bebè attraverso lo specchietto guidatore e lo Specchietto Luca convesso, posizionato di fronte al bebè.
Potrà rappresentare un simpatico diversivo per distrarre il bebè.
Gli specchietti Luca possono inoltre anche essere usati in casa, all'interno del box per bebè. Grazie alla speciale modalità per assicurarlo ai vari supporti, sono facili da utilizzare e spostare. Per cui ogni sua collocazione può rivelarsi ottimale per aiutare a tranquillizzare e distrarre il bebè, posizionandoglielo di fronte durante i giochi, nella culla o durante la pappa.
Sono realizzati con materiale soffice di alta qualità.
Sono testati secondo le più recenti normative CE.
è realizzato con materiali di sicurezza per gli occhi ed è indistruttibile.
Disponibile in 5 differenti modelli: cagnetto, maialetto, rospetto, orsetto e sole.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.