LUBRIGYN COFANETTO

14,20 €

Prezzo indicativo

LUBRIGYN COFANETTO

  • ATC: 6AD5A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2023

Lubrigyn

DETERGENTE + SALVIETTE INTIME

Descrizione
Confezione cofanetto contenente 1 tubo di detergente intimo da 200 ml e 1 pacchetto da 15 salviette intime.
Detergente: latte detergente formulato specificatamente per l’igiene intima quotidiana. Grazie alle spiccate proprietà sebosimili dei suoi trigliceridi fluidi naturali, svolge un’attività detergente e solubilizzante selettiva ultra delicata evitando così fenomeni di secchezza e disidratazione tipici dei detergenti formulati con miscele di tensioattivi.
Lubrigyn Detergente permette, in un unico gesto, sia una pulizia extra delicata, che un’azione protettiva e lenitiva in caso di lievi irritazioni, fastidi intimi e sensazioni di prurito.
Acido ialuronico ed elastina offrono una profonda azione idratante e restitutiva.
Utilizzabile in gravidanza, pH fisiologico, ipoallergenico, non oleoso, non appiccicoso, non schiumogeno.
Salviette: utile e valida soluzione per la detersione intima, nel massimo rispetto della fisiologia della delicata area, in tutti i casi in cui risulti difficoltosa l’igiene abituale a causa di impossibilità pratiche: in viaggio, in assenza di acqua, per necessità di igiene intima ripetuta durante le giornate fuori casa.
Grazie all’attenta selezione delle sostanze attive, le salviette svolgono una delicata ma efficace azione di pulizia, di questo peculiare microambiente.
Un particolare derivato di pino marittimo (Pinus pinaster), l’estratto di calendula, di aloe vera e acido ialuronico, conferiscono a Lubrigyn Salviette un’originale ed efficace azione idratante e coadiuvante lenitiva.

Modalità d'uso
Detergente: si usa con o senza risciacquo: con acqua, come sostituto del sapone; senza acqua. Basta applicare una piccola quantità su un fazzoletto di carta e detergere delicatamente.
Rimuovere eventuali eccessi di prodotto con un fazzoletto pulito.
Salviettine: come per le tradizionali salviette di pulizia, prelevare una salvietta e provvedere delicatamente alla detersione dell’area intima, senza risciacquare. È possibile utilizzare le salviette ogniqualvolta ritenuto necessario.

Componenti
Detergente: aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetyl alcohol, stearyl alcohol, propylene glycol, ceteareth-12, isopropyl myristate, dimethicone, Simmondsia chinensis seed oil, Olea europaea fruit oil, Malva sylvestris extract, hydrolyzed elastin, isopropyl palmitate, phenoxyethanol, cetearyl alcohol, cocamidopropyl betaine, potassium sorbate, imidazolidinyl urea, arginine, carbomer, PEG-32, PEG-6, disodium EDTA, stearyl heptanoate, lecithin, stearyl caprylate, bisabolol, sodium hyaluronate, tocopherol, ascorbyl palmitate, Aloe barbadensis extract, ethylhexylglycerin, citric acid, parfum.

Formato
Detergente tubo da 200 ml.
Salviettine pacco da 15 pezzi.

Cod. 1423

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.