LIFTING FACC 1 LIFTING 1 30ML
146,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023
Lifting Facciale
Primo Terzo del Viso, Sottomento e Collo
Il Trattamento Lifting Facciale coinvolge due meccanismi d'azione tra loro sinergicamente collegati: azione meccanica e azione biologica.
I due componenti ad effetto meccanico svolgono un'azione di restringimento della pelle che si verifica grazie alla reticolazione con le fibre dermiche (contrastano la lassità della pelle per un risultato già dopo 12 ore dalla prima applicazione).
I sette componenti ad effetto biologico sono aminoacidi che vengono forniti come materiale di costruzione delle molecole di collagene.
Tutti e nove i componenti sono stati sottoposti a test di penetrazione transdermica tramite Celle di Franz.
Disponibile nei dosaggi: Lifting 1 e Lifting 3.
Dosaggio Lifting 1: lassità e cedimento lieve.
Dosaggio Lifting 3: lassità e cedimento grave.
Modalità d'uso
Il trattamento ha una durata di 16 giorni con 1 applicazione alla sera, poco prima di coricarsi. L’applicazione serale è particolarmente importante per un’azione notturna profonda, quando la cute del viso rimane a riposo.
Aprire il flacone di preparato geloide togliendo la ghiera metallica e il tappo in gomma. Prelevare 0,75 ml di prodotto con l’apposito applicatore/dosatore graduato e rilasciarlo sul palmo della mano. Distribuirne metà a destra e metà a sinistra del collo. Proseguire aspirando 0,75 ml di preparato, rilasciarlo sul palmo della mano e posizionarne metà sulla guancia destra e metà sulla guancia sinistra.
Stendere uniformemente il preparato sul collo, sottomento e parte inferiore del viso utilizzando i palmi aperti con movimenti dal centro del collo verso la nuca.
Continuare con movimenti verticali dal basso verso l’alto anche nella zona sottomentoniera.
Sul primo terzo del viso i movimenti seguono un andamento verticale/obliquo a partire dalla linea mandibolare fino alle tempie e dal mento fi no al labbro inferiore. Eseguire i movimenti a palmo aperto. Massaggiare su tutte le zone per 20-30 secondi. Ripetere l’operazione ogni 24 ore alla sera per 16 notti. Sciacquare il dosatore con acqua tiepida dopo ogni utilizzo. Richiudere il flacone con l’apposito tappo. Al mattino procedere con l’applicazione della crema abituale, dopo aver eseguito la quotidiana pulizia del viso.
Avvertenze
Non è un tradizionale prodotto cosmetico per il viso, non contiene sostanze lipidiche e non svolge azione umettante sulla pelle bensì tensoria marcata.
Preparato ad uso topico di impiego cosmetico: uso esterno.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 3 mesi.
Conservazione
Flaconi da 30 ml + applicatore/dosatore.
Cod. 3424 / 3426
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.