LIBRO PERCHE'L'ORSO SI E'PERSO

11,00 €

Prezzo indicativo

LIBRO PERCHE'L'ORSO SI E'PERSO

  • ATC: 7AJ3
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/07/2010

Perchè l'orso si è perso?

Il libro racconta la storia di un bambino e del suo orsetto di peluche. Un giorno l’orso viene perso nel bosco e da quel momento la mamma fa di tutto per cercare di rincuorare il suo piccolo. La storia nel libro è presentata come un susseguirsi di situazioni che avvengono tra la mamma e il suo bambino: il testo non è presente se non come suggerimenti di interpretazione delle immagini. Lo spazio della narrazione vera e propria è infatti lasciato alla fantasia del genitore, a cui vengono forniti spunti attraverso il contrasto di immagini in bianco e nero e fotografie a colori. A partire dalla domanda del titolo sarà così possibile inventare ogni volta una storia diversa e stimolare la creatività e l’interazione del bambino. Collana: zerotre. Target: da 2 anni. Legatura: cartonato. Autori: Emanuela Bussolati, Giulia Orecchia.

Formato
28 pagine, cm 22 x 20.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.