LELANG NUTRALIGHT SENSITIVE CR
38,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/04/2024
LELANG
NUTRALIGHT SENSITIVE
Crema lenitiva riequilibrante a base di acqua termale del Piemonte.
Nutralight Sensitive offre benefici straordinari alla pelle riequilibrando la produzione di sebo tramite la vitamina B3 e contribuisce a lenire i rossori e le irritazioni per mezzo di un innovativo Complesso di calendula, malva e altea dalle proprietà riparatrici.
La formula presenta olio di nocciola nutriente e leggero, olio di carota ricco di antiossidanti che dona vitalità alla pelle, e provitamina b5 emolliente che favorisce la rigenerazione cellulare.
Arricchita con curcuma antiossidante, aloe vera protettiva e bisabololo riparatore per la pelle screpolata che dona morbidezza alla pelle.
La sua texture a rapido assorbimento è pensata appositamente per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle anche pelli miste e grasse. Delicata sulle pelli più reattive, nutralight sensitive combatte irritazioni e arrossamenti ed è adatta anche per l'utilizzo delle pelli più giovani come crema primi segni, l'apporto lipidico, infatti, è basso ed è perfetta per pelli a tendenza acneica, pelli maschili (dopo rasatura) pelli miste e lucide. Nutralight sensitive è consigliata in estate per il suo basso apporto lipidico, per la sua capacità di lenire e di disinfiammare la pelle, ideale anche come dopo sole viso.
Dermatologicamente testata.
Nichel tested.
Modalità d'uso
Applicare la crema sul viso, mattina e sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto ed evitando la zona perioculare.
Componenti
Aqua* (thermal water), aqua (water), propanediol, glyceryl stearate citrate, glycerin, cetyl alcohol, Butyrospermum parkii (shea) butter, caprylyl caprylate/ caprate, Corylus avellana (hazel) seed oil, bisabolol, jojoba esters, niacinamide, Althaea officinalis root extract, Malva sylvestris (mallow) leaf extract, Acacia decurrens flower wax, Aloe barbadensis leaf juice powder, Calendula officinalis flower extract, Curcuma longa (turmeric) root extract, panthenol, Daucus carota (carrot) sativa root extract, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, tocopheryl acetate, Helianthus annuus seed wax, tocopherol, zea mays (corn) germ oil, xanthan gum, hexyldecyl laurate, polyglycerin-3, Citrus aurantium amara (bitter orange) peel oil, citric acid, phenoxyethanol, linalyl acetate, hexyldecanol, limonene, sodium polyacrylate, parfum (fragrance(, hexyl cinnamal, linalool, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, ethylhexylglycerin.
*acqua termale lelang (origine piemonte)
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Qualche leggera variazione di colore non rappresenta alterazione del prodotto, bensì è indice della sua naturalezza.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
50 ml.
Cod. ITL6002
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.