LEKLUNE B KLUNI' CUSC SETA PIC
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2021
LEKLUNE BENESSERE
Cuscino Klunì Piccolo
Antico rimedio naturale utilizzato per la terapia caldo e freddo. Soluzione naturale che genera effetti calmanti senza esporre il corpo a reazioni negative.
Il grano ha la caratteristica di trattenere il caldo e il freddo per almeno 30/40 minuti. Riscaldato offre un immediato sollievo ai dolori dovuti alle tensioni muscolari della cervicale e della schiena, allevia dolori mestruali e mal di stomaco, mal di testa da sinusiti o fonte di raffreddore. Ottimo per riscaldare mani e piedi freddi. Raffreddato nel congelatore allevia dolori alle gambe dovuti all'affaticamento o al caldo, distorsioni, contusioni e febbre. Il grano non genera umidità, il suo freddo secco è adatto all'applicazione diretta sulla pelle.
Componenti
Realizzato in pura seta italiana, contiene 600 g di chicchi interi di grano colvitato in Sardegna.
Il cuscino è composto da due camere, garantiscono una distribuzione uniforme del grano, rendendolo pratico e malleabile.
Modalità d'uso
Termoterapia: riscaldare in forno a microonde 650 W per 2-3 minuti, oppure nel forno tradizionale 150° per 10-15 minuti.
Crioterapia: 4 ore nel congelatore. Durante l'estate può essere tenuto costantemente nel congelatore.
Avvertenze
In caso di allergie, patologie o disturbi è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Formato
Klunì Piccolo 18x26 in seta.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.