LEDIAN SCHIUMA INTIMA 100ML
15,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 28/02/2023
Ledian
SCHIUMA INTIMASchiuma intima detergente protettiva a pH fisiologico per l’igiene e la protezione intima quotidiana. È contemporaneamente un eccellente sostituto di detergenti intimi quando per qualsiasi motivo non si possano seguire le abituali pratiche igieniche. Costituisce un valido aiuto per l’equilibrio e le difese naturali della cute, anche in presenza di episodi infiammatori o micotici. La combinazione di Acido borico e Clorexidina, inibisce la proliferazione batterica formando un’ottima barriera contro le aggressioni esterne.
Modalità d'uso
Utilizzando l’apposito erogatore, versare una dose nel palmo della mano e distribuire delicatamente la schiuma sui genitali esterni e l’area perianale. Lasciare agire per qualche istante, eliminare i residui con una salvietta ben pulita.
Avvertenze
Agitare il flacone prima dell’uso. Durante la gravidanza il prodotto va somministrato sotto il diretto controllo del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce.
Componenti
Aqua; cocamidopropyl betaine; polysorbate 20; peg 40 hydrogenated castoro il; glycerin; boric acid; sodium pca; sodium lactate; urea; glicine; fructose; niacinamide; inositol; sodium benzoate; lactic acid; glycolic acid; hydrolyzec wheat protein; chlorexidine digluconate; magnolia officinalis; disodium EDTA; methylchloroisothiazolinone – methylisotiazolinone; parfum.
Formato
Flacone con erogatore da 100 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.