LDF COL 8,0 BIONDO CHIARO PROM
8,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2024
TRICO LAB
BIONDO CHIARO 8.0
Colorazione perfetta per un risultato impeccabile e una chioma sublime.
La formula, priva di ammoniaca, resorcina e parafenilendiamina, garantisce un alto profilo di tollerabilità rispettando la sensibilità del capello e del cuoio capelluto.
Arricchita con olio di cocco e proteine del riso, apporta nutrimento e idratazione, restituendo un capello uniformemente colorato, setoso e brillante.
Dermatologicamente testato.
Componenti
CREMA COLORANTE PER CAPELLI: aqua (water), ethanolamine, cetearyl alcohol, laureth-3, propylene glycol, Ricinus communis (castor) seed oil, cetoleth-5, betaine, cocamidopropyl betaine, polysorbate 80, sorbitan stearate, oleyl alcohol, glycol distearate, stearic acid, palmitic acid, hydrolyzed rice protein, Cocos nucifera (coconut) oil, acrylates/ceteth-20 itaconate copolymer, etidronic acid, Copernicia cerifera (carnauba) wax, ceteareth-20, hydrogenated castor oil, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydrosulfite, sodium sulfite, ascorbic acid, sodium lauryl sulfate, sodium benzoate, simethicone, toluene-2,5-diamine sulfate, m-aminophenol, 4-chlororesorcinol, 2-methylresorcinol, 2,4 diaminophenoxyethanol HCl, trimethylbenzenepropanol, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, parfum (fragrance).
RIVELATORE IN CREMA: aqua (water), hydrogen peroxide, cetearyl alcohol, paraffinum liquidum (mineral oil), ceteareth-30, lauryl alcohol, myristyl alcohol, cetyl alcohol, cetrimonium chloride, oxyquinoline sulfate, etidronic acid, ceteareth-20, laureth-3.
Avvertenze
Uso esterno. Prima dell’utilizzo leggere attentamente le istruzioni, le avvertenze e le precauzioni d’uso riportate sul foglietto illustrativo interno.
È preferibile evitare l'utilizzo durante la gravidanza e l'allattamento.
CREMA COLORANTE PER CAPELLI
I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Si prega di leggere e di seguire le istruzioni. Questo prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli:
- in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato;
- se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli;
- se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero. Portare guanti adeguati. Sciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Si prega di leggere e seguire le istruzioni inserite all’interno della confezione.
Contiene fenilendiammine (diamminotolueni).
Rapporto di miscelazione 1:1,5.
RIVELATORE IN CREMA
Contiene perossido di idrogeno. Evitare il contatto del prodotto con gli occhi. Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Portare guanti adeguati.
Formato
1 tubo di crema colorante da 50 ml.
1 flacone di rivelatore da 15 ml.
1 foglio di istruzioni.
1 paio di guanti.
1 mantella monouso.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 07/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.