LAVATRICE RICARICA 2KG
13,20 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/02/2022
Lavatrice concentrato
Il nuovo fustino di polvere lavatrice di Almacabio è confezionato all’interno di un astuccio realizzato esclusivamente in cartone, rendendolo quindi 100% privo di plastica. La nuova formula, arricchita da una maggiore percentuale di ingredienti attivi, è efficace su bianchi e colorati e lascia sui capi un profumo fresco e delicato. La sua formulazione lo rende immediatamente attivo su tutte le macchie, per un bucato pulito e igienizzato. Questo prodotto può essere utilizzato senza prelavaggio, consentendo un considerevole risparmio di acqua ed energia.
Ideale per lavare biancheria e capi comuni. Indicato anche per il lavaggio dei capi dei neonati e di pannolini lavabili. Attivo su macchie miste, unto, residui organici. Elimina gli odori e lascia una gradevole fragranza. Aiuta a prevenire la formazione di calcare e depositi. Attivo nella protezione delle parti metalliche della lavatrice. Tutti i tensioattivi e i solventi, facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili, sono di derivazione esclusivamente vegetale. Tutti gli ingredienti risultano ammissibili ed eco-biocompatibili in base al disciplinare di certificazione Bio C.E.Q.
Non contiene fosfati, sbiancanti ottici, conservanti, ingredienti di origine animale.
32 lavaggi.
Modalità d'uso
Per lavatrice: versare direttamente nel cestello.
A mano: sciogliere in 10 litri d’acqua.
In caso di macchie molto ostinate, pretrattare o aggiungere all’occasione il Bianco Smacchia Almacabio.
Componenti
Sodium Sulfate, Sodium Carbonate Peroxide, Sodium Carbonate, Sodium Bicarbonate, Sodium Silicate, Sodium Chloride, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Citrate, Sodium Cocoate, Deceth-6, Sodium Polyaspartate, Carboxymethylcellulose Sodium Salt, Hydrated Silica, Cellulase, Alfa - Amylase, Tetrasodium Etidronate, Profumo.
Composizione chimica: 5-15% sbiancanti a base di ossigeno; < 5% tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici, sapone, fosfonati; altri componenti: enzimi (amilase, cellulase), profumo.
Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Provoca grave irritazione oculare.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta.
In caso di contatto con gli occhi ciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
In caso di ingestione: in presenza di un malessere, contattare un centro antiveleni/un medico.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Cofezione da 2.000 g
Cod. 10102
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.