L'ARDITO KOMBAT MASCHERINA
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 23/03/2020
MASCHERINE ANTIBATTERICHE REALIZZATE IN DEROGA ALLE VIGENTI NORME EMERGENZA COVID-19
Le Mascherine Antibatteriche KOMBAT, a marchio registrato L'ARDITO MILITARY CONCEPT STORE, sono realizzate in tessuto certificato OEKO-TEX 100% TELA DI COTONE, sanforizzato.
Il tessuto durante le fasi di lavorazione, è trattato a temperature previste a 110°C - 120°C. Perciò è utilizzato nella gamma di tessuti destinati a fini sanitari.
Risulta sanificato, oltre che evitare il restringimento durante i frequentissimi lavaggi. Tali caratteristiche rendono quindi le mascherine Kombat riutilizzabili, perché lavabili a 95° per il colore bianco e 45°C per i colorati.
Il tessuto utilizzato assorbe l'esalazione e l'umidità trattenendola e non rilasciandola, di modo da evitare la diffusione del contagio.
Queste mascherine possono essere utilizzate esclusivamente dalla popolazione circolante, dalle persone che lavorano, dalle Forze dell'Ordine, negli uffici e nei negozi aperti al pubblico.
Il prodotto risponde ai requisiti della norma UNI EN 14683:2019 "Mascherine facciali ad uso medico- requisiti e metodi di prova".
Il prodotto risponde ai requisiti di biocompatibilità secondo la norma UNI EN ISO 10993-1:2010 "Valutazione biologica dei dispositivi medici - Parte 1: Valutazione e prove all'interno di un processo di gestione del rischio.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.