LABO VIT-E POLVERE 250G
24,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/11/2015
LABO-VIT E
Vitamina E BASF
POLVERE
MANGIME SEMPLICE
PER TUTTE LE SPECIE ANIMALI
Prodotto a base di Vitamina E (Vitamina E acetato 50%) in polvere.
Nella produzione di questo prodotto, Laboratori Bioline adopera esclusivamente sostanze ad uso umano di massima qualità e di origine europea.
La vitamina E, nota anche con il nome di alfa-tocoferolo, è una vitamina liposolubile introdotta con l'alimentazione principalmente attraverso il consumo di oli vegetali spremuti a freddo e semi oleosi ed assorbita al livello intestinale mediante l'ausilio dei Sali biliari.
La vitamina E, insieme alla vitamina C, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti
Gelatina, Amido (di patata) 18%, Saccarosio (5%), Sodio-alluminio silicato (E554).
Additivi per kg e sostanze con effetto analogo: Vitamina E acetato 50% (DL a-Tocoferolo Acetato) BASF 500000 mg
Componenti analitici e relativi tenori: Proteine grezze 13,00%; Oli e grassi grezzi 5,00%; Carboidrati grezzi 23,00%; Ceneri grezze 0,03%; Umidità 3,00%; Fibra grezza 0,00%.
Modalità d'uso
Aggiungere un 1 g di Labo-Vit E (pari a 500 mg di vitamina E) ad 1 kg di alimento completo, una volta al giorno.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico. Manipolare con attenzione servendosi di appositi dispositivi per la protezione della cute e delle vie respiratorie.
Formato
Barattolo da 250 g
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.