KROMIC CR PEELING 30ML
39,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/10/2014
KROMIC
CREMA PEELING
Trattamento dermocosmetico delle rughe, macchie ed esiti dicromici dell'acne.Agisce grazie alla sinergia dei suoi ingredienti funzionali, acido glicolico e silibina contenuta in elevate concentrazioni nell'estratto di cardo mariano.
L'assenza di profumo e conservanti rende la crema particolarmente indicata anche su pelli delicate e tendenzialmente intolleranti. La presenza di un fattore medio di protezione al suo interno previene e contrasta i danni da foto-esposizione.
Applicare mattina e sera in strato sottile sul viso, collo e décolleté, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Si assorbe rapidamente non macchia e non lascia untuosità per questo si può utilizzare come crema prima del maquillage giornaliero.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, tenere lontano dalla portata dei bambini. Una leggera sensazione di bruciore o pizzicore è da ritenersi normale. Tende a scomparire nel giro di pochi minuti.
Formato
30 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.