KLESS HYDRA SENSORYEYES 30ML
62,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/10/2017
Kless-Hydra
sensoryeyes
La sua formulazione contiene l'acido 18 beta-glicirretico veicolato con fosfolipidi, estratto dalla Glycyrrhiza Glabra, che contrasta le situazioni irritative, e la centella asiatica i cui triterpeni altamente standardizzati stimolano la naturale sintesi di sostanze preziose della pelle. La selezione dei triterpeni (acido asiatico, asiaticoside e acido madecassico) altamente standardizzati e ad altissimo titolo, veicolati con fosfolipide, massimizza la dermodisponibilità. Tali ingredienti, normalmente contenuti nella Centella, stimolano la naturale sintesi di preziose sostanze per la pelle. L'acido ximeninico ottenuto dall'estratto altamente standardizzato di Santalum Album dona alla pelle un aspetto più levigato e vellutato essendo estremamente ricco in PUFA (acidi grassi polinsaturi). Favorisce il microcircolo apportando energia e nutrimento a pelli impoverite. Il pool delle Vitamine ACE fornisce una protezione antiossidante e unite all'esclusivo attivo Luminescine™ estratto dal fiore di Verbascum Thapsus è in grado di aumentare il parametro L. che esprime la luminosità della pelle di ben 5.5 unità.
Gli attivi elencati sono coadiuvati con l'estratto di Ippocastano ricco in polifenoli (PA2) altamente standardizzati e veicolati con fosfolipidi, testato per ridurre i segni di espressione tipici del contorno occhi, le irregolarità superficiali, aumentando la tonicità della pelle. L'utilizzo dell'estratto di Zanthoxylum bungeanum fruit extract ha dimostrato di avere un effetto lifting dopo pochi minuti dall'applicazione.
Il colore ambrato delle emulsioni è il risultato dell'ampio ventaglio di attivi funzionali e del loro alto contenuto in ciascuna referenza.
Testato per pelli sensibili.
Senza parabeni, siliconi, SLS, derivati petroliferi come paraffinum liquidum (mineral oil).
Modalità d'uso
La pelle, prima dell'applicazione, deve essere pulita, priva di applicazioni di altri prodotti. Se si utilizzano detergenti per la pulizia, gli stessi vanno risciacquati accuratamente con acqua leggermente tiepida prima dell'applicazione di kless-hydra sensoryeyes. Subito dopo il risciacquo accurato, asciugare la pelle con delicatezza e applicare immediatamente il prodotto.
Si consiglia di applicare piccole dosi di prodotto sul contorno occhi. Cominciando con piccole quantità di prodotto massaggiare delicatamente con gesti semicircolari, con delicate pressioni verso l'alto e verso l'esterno del viso, fino a completo assorbimento dell'emulsione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: superiore a 30 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 30/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.