KIT NUTRIVA MICO HERICIUM+BIOF
52,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/01/2023
Nutriva Kit Micoterapia
Hericium+Bioflavo C plus
Nutriva HERICIUM: i costituenti del corpo fruttifero sono prevalentemente polisaccaridi, lecitine, proteine, fenoli, terpenoidi, erinacina. Contiene, inoltre, ferro, zinco, potassio, fosforo e selenio.L'azione principale di Hericium sulla mucosa gastrica è quella da funzionare da rigenerante, per cui può essere utilizzato efficacemente per gastriti e ulcere gastriche; ha un'azione anti-infiammatoria sulle mucose dell'apparato digerente e riequilibra la flora batterica intestinale; è molto utile anche nel caso di infiammazioni croniche a livello della mucosa gastrica. Un ulteriore utilizzo dell'Hericium è dovuto alla presenza di ericenoni ed ericina che stimolano il fattore crescita nervosa (NGF) e la sintesi di mielina.
Coadiuvante nel naturale e fisiologico benessere psicofisico. Fornisce un supporto al sistema immunitario.
Possibili applicazioni:
- problematiche gastro-intestinali (gastriti, reflusso, disbiosi, dispepsie, infiammazione);
- prevenzione e trattamento neoplasie gastro-enteriche;
- immunomodulante;
- tonico nervoso;
- ansia e stress;
- insonnia;
- deficit mnemonico.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: integratore alimentare a base di Vitamina C utile per il sostegno delle naturali difese immunitarie e per favorire la funzionalità del microcircolo.
Nutriva Bioflavo C ha una formulazione completa, grazie alla presenza della Vitamina C e ai bioflavonoidi da agrumi, che aumentano e potenziano l'azione antiossidante della Vitamina C.
Il complesso C sostiene i normali processi immunitari di difesa nei confronti delle comuni problematiche della stagione invernale. La presenza di bioflavonoidi è un utile supporto per la circolazione.
Componenti
Nutriva HERICIUM: hericium erinaceus Full Spec Myco (500 mg per capsula) titolato 30% polisaccaridi di cui: 21% 1,3-1,6 Beta Glucani, 1,7% Alfa Glucani; eccipienti: HPMC vegetale.
Privo di prodotti di origine animale. Adatto a vegetariani e vegani.
Tutti i funghi Nutriva sono certificati ed esenti da glutine.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: calcio ascorbato, cellulosa microcristallina, bioflavonoidi da agrumi (Citrus spp. pericarpi), quercitina, amido di mais, magnesio stearato vegetale, silice colloidale.
Modalità d'uso
Nutriva HERICIUM: 1-2 capsule al giorno, preferibilmente ai pasti; è suggerita l'associazione di un integratore di vitamina C per facilitarne l'assorbimento.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: 1-2 compresse al giorno.
Avvertenze
Nutriva HERICIUM: controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: non assumere in gravidanza. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Conservazione
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Formato
1 flacone Nutriva HERICIUM da 60 capsule + 1 flacone Nutriva BIOFLAVO C PLUS da 60 compresse.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.