KING MASK MAS FFP2 ROSA HY002
1,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/04/2021
KING MASK
MASCHERA FFP2 NR
YD006
ROSA
Dispositivo di Protezione Individuale Categoria III. Monouso. Non sterile.
Mascherina a 5 strati.
Standard: EN 149:2001 + A1:2009.
Modalità d'uso
Per proteggere la propria salute e prevenire lesioni gravi o morte, è importante leggere e seguire tutte le istruzioni fornite con il prodotto allegato. Si prega di leggere tutte le avvertenze stampate sulla confezione. Si prega di controllare prima dell'uso per assicurarsi che:
l'imbracatura per la testa sia attaccata bene;
la clip per il naso è attaccata alla maschera.
Lavare le mani prima di indossare la mascherina. Tenere saldamente la semimaschera di filtraggio delle particelle. Posizionare sotto il mento e premere la maschera liberamente contro il viso con il fermaglio per il naso sul ponte del naso. Tirare la bardatura dietro alle orecchie, attaccare la bardatura alla clip di fissaggio. Far scorrere il collare di regolazione bianco per stringere o allentare le cinghie per garantire una buona tenuta della maschera al viso. Questo per garantire che la maschera si adatti correttamente, migliorando la tenuta del viso e sarà più confortevole prevenendo il disagio dietro l'orecchio. Usando entrambe le mani, modellare il fermaglio per il naso sulla forma del naso.
Per verificare che si adatti correttamente, avvolgere entrambe le mani sulla maschera ed espirare energicamente. In caso di perdite d'aria intorno al naso, stringere il fermaglio per il naso, se l'aria perde intorno al bordo, riposizionare la bardatura per una migliore vestibilità. Ripetere le regolazioni fino a quando la maschera è sigillata correttamente. Questa maschera deve essere utilizzata solo con la clip in posizione.
Avvertenze
Questa maschera contrassegnata con "NR" non deve essere utilizzata per più di un turno. Non sostituire, modificare, aggiungere o omettere parti nella configurazione specificate dal produttore. Questa maschera offre protezione contro alcuni contaminanti particolati ma non elimina completamente l'esposizione al rischio di contrarre malattie o infezioni. Non utilizzare la semimaschera per particelle con i peli del viso o altre condizioni che potrebbero impedire una buona tenuta del viso.
Gettare e sostituire la maschera se:
la maschera viene rimossa mentre ci si trova nelle aree contaminate;
l'ostruzione della maschera causa difficoltà respiratorie;
la maschera si danneggia.
Non utilizzare il respiratore per entrare o rimanere in un'area contaminata nelle seguenti circostanze:
l'atmosfera contiene meno del 19,5% di ossigeno;
in caso di odore o sapore di contaminante;
per la protezione da gas o vapori;
i contaminanti o le loro concentrazioni sono sconosciuti o immediatamente pericolosi per la vita o la salute;
per operazioni di sabbiatura, verniciatura a spruzzo e trattamento amianto;
in atmosfere esplosive.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra -20°C e +40°C, con umidità relativa <80%.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Bustina da 1 pezzo.
Cod. KM003
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.