KELP 100CPR 400MG
10,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/02/2010
Kelp
COMPRESSECaratteristiche:
il suo alto contenuto in iodio la rende utile nel funzionamento della tiroide e per regolare il metabolismo e permettere di bruciare i grassi in eccesso (fare attenzione a non assumere se si hanno problemi con la tiroide e in questi casi solo dietro consiglio medico e assolutamente non far assumere agli iper-tiroidei) Aiuta anche il corretto funzionamento del sistema immunitario. Aiuta la prontezza mentale, lo sviluppo corporeo, aiuta a mantenere sani i capelli, le unghie ed i denti.
Dona senso di sazietà, ed aiuta a moderare lo stimolo della fame. La presenza della vitamina K ha un leggero effetto drenante e aiuta nella cellulite e nei processi di rallentamento dell`invecchiamento. La presenza di alginati, acido alginico e mucillagini aiutano a ridurre l`assorbimento di grassi, carboidrati e proteine a livello intestinale, con una leggera azione ipocolesterolemizzante. Le mucillazioni svolgono anche una azione antinfiammatoria a livello della mucosa gastrointestinale.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 07/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.