KALLEIS FANGO MAR MORTO 500G
19,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/03/2016
Fango del Mar Morto
Modalità d'utilizzo
Sul corpo è perfetto per tutti gli inestetismi della cellulite: spalmare uno strato sottile di fango sulle parti del corpo da trattare, lasciar agire per circa 20/30 minuti, sciacquare con acqua tiepida e completare il trattamento applicando uno strato di crema anticellulite Snellight o di Rimodellante Concentrato Azione Forte. Per un trattamento d'urto preparare la pelle con uno scrub corpo ogni 10 giorni circa, e fare un'applicazione di Fango del Mar Morto a giorni alterni. Per il mantenimento fare un'applicazione di fanghi 1 volta la settimana. È consigliato lo stesso trattamento anche sui tessuti rilassati dell'interno coscia, della zona addominale, dell'interno braccia. Per il viso applicare uno strato sottile sul viso ben deterso con latte detergente e tonico: su pelle mista, impura e grassa lasciar agire circa 3/5 minuti, il fango purificherà in profondità, agirà come sebo equilibrante e affinerà i pori. Sulla pelle secca e matura lasciar agire 2/3 minuti il fango rassoderà e donerà al viso un aspetto sano e luminoso. Un trucco è applicare un velo di crema dopo la detersione prima di applicare l'impacco di fango, per potenziarne l'efficacia. Dopo la maschera sciacquare con cura e delicatamente con acqua tiepida e applicare tonico e la crema viso adatta al tipo di pelle. Ottimo come impacco sui capelli normali per 10-15 minuti: la chioma sarà lucida e robusta, i capelli nutriti, le doppie punte scompariranno. In caso di capelli grassi l'impacco elimina l'eccesso di sebo. In caso di forfora fare uno Shampoo Purificante antiforfora e poi massaggiare il fango, lasciar agire circa 5' e sciacquare con acqua tiepida, servirà per prevenire e combattere la forfora; normalizzando il capello e il cuoio capelluto. Dopo l'impacco ai capelli applicare un balsamo. Per un effetto rilassante e rivitalizzante va massaggiato delicatamente sul corpo con cura prima della doccia o prima del bagno. Favorisce la distensione e il rilassamento attenuando tensione e stanchezza; Può essere utilizzato in pediluvi con effetto di riattivazione del microcircolo ed effetto sgonfiante. È importante mescolare bene il fango prima di utilizzarlo. Se il prodotto si condensa nel tempo aggiungere un piccolo quantitativo di acqua e mescolare fino a completa omogeneità.
Formato
550 g
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.