KALEIDO RAPIDABRONZ LATTE SFP6
19,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/03/2016
KALEIDO
spf
6
rapidA-BRONZ
I filtri UVB e UVA garantiscono una protezione bassa alle radiazioni solari.
Il complesso anti-ox, formato da flavonoidi di ginkgo biloba e vitamina E, protegge la pelle in profondità contrastando la formazione di radicali liberi causata dal sole.
Contiene un complesso vegetale che, alla concentrazione utilizzata, studi di efficacia hanno dimostrato essere in grado di aumentare l’abbronzatura.
Le formulazioni Kaleido hanno superato i seguenti test:
-efficacia della protezione
-conformità della protezione UVA alle direttive europee
-fotostabilità dei filtri UV
-resistenza all'acqua
-stabilità chimico-fisica
-purezza microbiologica
-non irritabilità cutanea
Modalità d'uso
Applicare il prodotto uniformemente prima dell'esposizione al sole, soprattutto nelle zone più fotoesposte.
Rinnovare l'applicazione durante la giornata per assicurare la protezione.
Avvertenze
Non esporre i bambini direttamente al sole senza protezione.
Evitare il sole troppo intenso di mezzogiorno.
Evitare esposizioni prolungate.
Formato
Flacone con dispenser da 200 ml.
Cod. VZKA060
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.