JB WARM-UP TRAV SCALDABIB RIC
69,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2024
JB WARM-UP SCALDABIBERON
Modalità d'uso
Riempire il biberon con il latte o altro liquido che si desidera riscaldare.
- Avvitare in senso orario l’adattatore idoneo (se necessario) al biberon e avvitare in senso orario lo scaldabiberon all’adattatore. È possibile scegliere l’adattatore idoneo in base alla marca del proprio biberon o al diametro dell’imboccatura del biberon. Gli adattatori permettono di raccordare lo scaldabiberon con i biberon delle migliori marche. In caso di problemi, rivolgersi al proprio rivenditore.
- Capovolgere lo scaldabiberon. Assicurarsi che la guarnizione di tenuta dello scaldabiberon e dell’adattatore siano posizionate correttamente. Se necessario, stringere ulteriormente in senso orario o reinstallare.
- Accendere lo scaldabiberon tenendo premuto il pulsante ON/OFF per 3 secondi. La temperatura predefinita per l’avvio è 37 °C.
- Per modificare la temperatura premere il pulsante ON/OFF una volta per 40 °C, due volte per 45 °C e tre volte per 50 °C.
- Dopo aver selezionato la temperatura desiderata, il display lampeggia tre volte per confermare la temperatura impostata.
- Per scaldare in modo uniforme il latte capovolgere e mescolare delicatamente il contenuto del biberon, senza rimuoverlo dallo scaldabiberon.
- Un segnale acustico segnalerà il raggiungimento della temperatura che verrà mantenuta fino allo spegnimento dello scaldabiberon. Si consiglia di non superare la mezz’ora per evitare che i nutrienti del latte vengano danneggiati o deteriorati.
- Spegnere lo scaldabiberon tenendo premuto il pulsante ON/OFF per 3 secondi.
- Capovolgere lo scaldabiberon, scollegarlo dal biberon, rimuovere l’adattatore (svitandoli in senso antiorario) e assemblare il biberon. Prima di nutrire il bambino verificare la temperatura del latte versando alcune gocce sul dorso della mano.
Avvertenze
- Quando il dispositivo ha raggiunto la temperatura impostata, agitare per qualche secondo il biberon e prima di nutrire il bambino verificare la temperatura del latte versando alcune gocce sul dorso della mano.
- Il latte non deve essere riscaldato e tenuto caldo a lungo. Si consiglia di non superare la mezz’ora per evitare che i nutrienti del latte vengano danneggiati o deteriorati.
- Il tempo di riscaldamento può variare ed è influenzato dalla temperatura ambiente, dal materiale del biberon, dalla temperatura iniziale del latte, dalla quantità di latte, ecc.
- Se l’apparecchio viene utilizzato in presenza di bambini o persone disabili è necessaria una stretta supervisione. Questo apparecchio non è destinato all’uso da parte di persone (compresi i bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con mancanza di esperienza e conoscenza, a meno che una persona responsabile della loro sicurezza non fornisca la propria supervisione o abbiano ricevuto istruzioni sull’utilizzo in sicurezza dell’apparecchio.
- I bambini devono essere controllati per evitare che giochino con l’apparecchio.
- NON esporre l’apparecchio a fonti di calore come termosifoni o luce solare (anche indiretta).
- NON immergere MAI l’apparecchio in acqua o altri liquidi.
- Prima dell’uso pulire il prodotto con un panno umido e lasciarlo asciugare completamente: non utilizzare MAI detergenti o sostanze abrasive.
- NON scollegare o inserire il cavo di alimentazione con le mani bagnate.
- Assicurarsi che la presa di alimentazione e ricarica sia asciutta.
- Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica quando non viene utilizzato o prima di pulirlo.
- NON utilizzare l’apparecchio se il cavo o la spina sono danneggiati o se l’apparecchio ha dato segni di malfunzionamento, è caduto o si è danneggiato in qualsiasi modo. In caso di malfunzionamento contattare il Servizio Assistenza post-vendita o rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia.
- Qualsiasi intervento di manutenzione deve essere eseguito SOLO da un Centro Assistenza Autorizzato.
- L’uso di prolunghe o raccordi non è raccomandato in quanto potrebbe causare incendi, scosse elettriche o lesioni.
- NON lasciare che il cavo penda dal bordo del piano di appoggio.
- NON lasciare che il cavo entri in contatto con una superficie calda.
- Prima di avviare l’apparecchio accertarsi che nulla sia appoggiato sulla piastra riscaldante.
- NON appoggiare MAI oggetti sopra l’apparecchio.
- Utilizzare questo apparecchio a una temperatura ambiente tra 5 e 35 °C.
- Non accendere l’apparecchio a secco: in caso di mancanza di contatto con liquidi (latte, acqua, ecc.), il programma di protezione spegnerà automaticamente l’apparecchio.
- Durante il processo di riscaldamento, non toccare la piastra riscaldante per evitare ustioni.
- Spegnere l’apparecchio immediatamente dopo averlo utilizzato.
- Caricare l’apparecchio con un adattatore USB-C o una batteria power bank certificati, per evitare una ricarica instabile e possibili incidenti.
- Questo apparecchio è dotato di una batteria ricaricabile ai polimeri incorporata. Non utilizzarlo in un ambiente caratterizzato da forte elettricità statica, campi magnetici o metterlo nel forno a microonde.
- Scollegare l’apparecchio quando la batteria è completamente carica. La ricarica prolungata può causare incendi e incidenti.
Cod. 12399
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.