IOMASK LIGHTENING MASCHERA SCH
51,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/01/2019
ioMask
LIGHTENING MASK
Trattamento cosmetico schiarente per macchie ipercromiche di viso e collo.Maschera tessutale in compresse espandibili (tablet mask) monouso, da imbibire con siero attivo, per viso e collo, ad effetto schiarente a base di α-arbutina, prodotto efficace e testato nel favorire la riduzione delle macchie cutanee ipercromiche. Contiene inoltre nucleotidi di origine naturale, altamente purificati, per un recupero estetico e funzionale della cute. Utilizzata dopo trattamento schiarente medico ambulatoriale (peeling chimico, laserà) ne integra l’azione.
Modalità di utilizzo
Applicare sul viso deterso. Versare nell’apposita vaschetta 20 ml di siero attivo (riempire la vaschetta arrivando fino quasi al bordo inferiore). Immergere una tablet mask come tale, senza sfaldarla prima, fino a quando non avrà assorbito il siero attivo. Distendere delicatamente la tablet mask imbibita e applicarla su volto e collo facendola ben aderire alla cute in ogni sua parte, aggiungendo l’eventuale siero residio rimasto nella vaschetta. Lasciare agire la maschera per 10-15 minuti circa poi rimuoverla delicatamente; non è necessario alcun risciacquo.
Per un'efficace azione schiarente, si consiglia l‘uso della maschera almeno 1 volta la settimana.
Avvertenze
Una volta imbibita, la tablet mask deve essere utilizzata ed eliminata dopo l’uso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare l’applicazione della maschera su cute lesa o in presenza di infezioni o processi infiammatori.
Non somministrare in caso di ipersensibilità già nota verso i componenti.
Conservazione
Conservare il contenitore ben chiuso, al riparo da luce e calore.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Formato
Confezione contenente: 5 tablet mask in tessuto non tessuto, monouso; flacone da 100 ml contenente il siero attivo; 1 vaschetta dosatore.
Cod. DF155V
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.