ILIFT WOMEN KIT+CARICABAT+SIER

300,00 €

Prezzo indicativo

ILIFT WOMEN KIT+CARICABAT+SIER

  • ATC: 6AC5I03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 23/01/2006

Ilift

KIT+SIERO

Indicazioni:
per prevenire o ridurre la formazione delle rughe, ridonando elasticità e tono alla pelle.

Modalità d'uso:
- Fase 1 - Pulizia (ioni negativi, raggi infrarossi e micromassaggio):
inumidire il viso con acqua calda, dopo aver rimosso eventuali tracce di trucco.
Accendere ilift, selezionare il range di età (25-35-45-60), regolare l'intensità (L-M-H) e procedere con la fase 1.
Massaggiare lentamente il viso con ilift, dall'interno verso l'esterno, fino all'interruzione automatica della fase (4 min.).
Sciacquare e tamponare il viso con un asciugamano tiepido. La fase 1 pulisce in profondità i pori della pelle rimuovendone le impurità, mantiene inalterato il pH e migliora la qualità della pelle grassa o affetta da acne.
- Fase 2 - Massaggio (ioni negativi/positivi, raggi infrarossi e micromassaggio):
applicare il siero laserlift botAction sul viso ed eventualmente sul collo.
Selezionare la fase 2.
Massaggiare lentamente il viso con ilift, dall'interno verso l'esterno, fino all'interruzione automatica della fase (4 min.).
La fase 2 rende piú elastica la pelle tonificandola e la prepara per la fase 3.
- Fase 3 - Nutrimento (ioni positivi, raggi infrarossi e micromassaggio):
applicare nuovamente il siero laserlift botAction sul viso ed eventualmente sul collo.
Selezionare la fase 3. Massaggiare lentamente il viso con ilift, dall'interno verso l'esterno, fino all'interruzione automatica della fase (4 min.).
La fase 3 fa penetrare le sostanze attive del siero laserlift botAction, stabilizzando la struttura biologica cutanea, accrescendone elasticità e tono grazie all'Estratto Glicolico di Rosa Canina, Glicoproteine, Acido Ialuronico e Proteine della Soia.
- Fase 4 - Lifting (ioni negativi/positivi e infrarossi):
applicare nuovamente il siero laserlift botAction sul viso ed eventualmente sul collo.
Selezionare la fase 4.
Massaggiare lentamente il viso con ilift, dall'interno verso l'esterno, fino all'interruzione automatica della fase (4 min.).
La fase 4 riduce la tensione della muscolatura mimica facciale, in modo analogo alla tossina botulinica, grazie all'azione di un nuovo Esapeptide Acetilato.
Si consiglia un trattamento di ilift ogni giorno per pelli normali, secche e invecchiate; ogni 3/4 giorni per pelli grasse e sensibili.
Per pelli molto sensibili utilizzare ilift una volta alla settimana.
Si consiglia di utilizzare ilift in tutte le fasi con movimenti circolari, senza soffermarsi sulla zona del contorno occhi.
Dopo un mese di trattamento si consiglia l'utilizzo 1 o 2 volte alla settimana.

Cod. ILF01

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.