IG MASK FFP2 MAS FUCSIA CILIEG

--

Prezzo indicativo

IG MASK FFP2 MAS FUCSIA CILIEG

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 31/05/2022

IG MASK

FFP2

Descrizione
Mascherina di tipo FFP2 NR.
Grazie ad una tecnologia innovativa, naturale, totalmente atossica e brevettata, iG MASK ha uno strato interno auto- sanificante che favorisce un ambiente privo di batteri per lungo tempo.
La formula antibatterica brevettata elimina i patogeni bloccati dal filtro iG MASK.
Adatta all futilizzo in concentrazione di particelle solide e liquide:
- verniciature (base solventi);
- rivestimento (base acqua applicazioni a pennello, rullo, spruzzo);
- sabbiature;
- sverniciature;
- smerigliature;
- taglio;
- perforazione;
- costruzioni (calcestruzzi);
- manutenzione (intonacatura, miscelazione cemento, demolizioni, escavazioni, movimento terra);
- lavorazione del metallo (fonderie): saldature, placcatura, elettrificazione, finitura, stozzatura, perforazione;
- rivettatura, taglio ossiacetilenico manipolazione di metallo fuso: fusione;
- pulizia / gestione rifiuti: disinfezione pulizia, rimozione, rifiuti, manipolazione amianto, rimozione amianto;
- allergie / rischio biologico: polline, pelo animale, muffe, funghi, batteri, virus, tubercolosi, fumi di scarico, fumo, inquinamento atmosferico;
- agricoltura/silvicoltura: gestione abbattimento animali infetti, alimentazione bestiame, pulizia stalle, manipolazione paglia, compostaggio, raccolto pesticidi insetticidi (nebulizzazione);
- lavori in miniera/cava: lavori in galleria perforazioni, noiatura, escavazioni dragaggio pulizia taglio, perforazione minerali, sostituzione filtri;
- altre applicazioni industriali: inchiostri, coloranti, solventi, sostanze chimiche, additivi, sostanze, sostanze chimiche in polvere, industria farmaceutica, lavorazione gomma plastica, estrazione lavorazione di olio e gas produzione di terracotta e ceramiche, macinatura legno e carta.

Modalità d'uso
Per una perfetta aderenza, utilizzare il gancio nucale fissando con esso le estremità dei due elastici e la striscia biadesiva anallergica, da applicare all’interno della semimaschera in posizione del nasello.

Avvertenze
Non riutilizzabile (NR). Uso singolo, monouso. Scartare la mascherina dopo il singolo utilizzo. Non lavabile e non riutilizzabile.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato nella propria singola e sigillata confezione in plastica. Non subisce variazioni o degradi di prestazione entro il range di temperature -20°C/+50°C e con umidità relativa massima <99%.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Mascherina imbustata singolarmente.

Cod. IG-MASK

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.