IG MASK FFP2 MAS FUCSIA CIL M
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/06/2022
SEMIMASCHERA FILTRANTE
FFP2
Dispositivo di protezione delle vie respiratorie.
Semimaschera filtrante antipolvere FFP2.
Adatta all futilizzo in concentrazione di particelle solide e liquide:
- verniciature (base solventi);
- rivestimento (base acqua applicazioni a pennello, rullo, spruzzo);
- sabbiature;
- sverniciature;
- smerigliature;
- taglio;
- perforazione;
- costruzioni (calcestruzzi);
- manutenzione (intonacatura, miscelazione cemento, demolizioni, escavazioni, movimento terra);
- lavorazione del metallo (fonderie): saldature, placcatura, elettrificazione, finitura, stozzatura, perforazione;
- rivettatura, taglio ossiacetilenico manipolazione di metallo fuso: fusione;
- pulizia/gestione rifiuti: disinfezione pulizia, rimozione, rifiuti, manipolazione amianto, rimozione amianto;
- allergie/rischio biologico: polline, pelo animale, muffe, funghi, batteri, virus, tubercolosi, fumi di scarico, fumo, inquinamento atmosferico.
- agricoltura/silvicoltura: gestione abbattimento animali infetti, alimentazione bestiame, pulizia stalle, manipolazione paglia, compostaggio, raccolto pesticidi insetticidi (nebulizzazione);
- lavori in miniera/cava: lavori in galleria perforazioni, noiatura, escavazioni dragaggio pulizia taglio, perforazione minerali, sostituzione filtri;
- altre applicazioni industriali: inchiostri, coloranti, solventi, sostanze chimiche, additivi, sostanze, sostanze chimiche in polvere, industria farmaceutica, lavorazione gomma plastica, estrazione lavorazione di olio e gas produzione di terracotta e ceramiche, macinatura legno e carta.
Non adatta in caso di presenza di aria con carenza di ossigeno.
Modalità d'uso
Per una perfetta aderenza, utilizzare il gancio nucale fissando con esso le estremità dei due elastici e la striscia biadesiva anallergica, da applicare all'interno della semimaschera in posizione del nasello.
Avvertenze
Non riutilizzabile. Uso singolo. Monouso. Scartare la mascherina dopo il singolo utilizzo. Non lavabili.
Conservazione
Il prodotto deve essere conservato nella propria singola e sigillata confezione in plastica. Non subisce variazioni o degradi di prestazione entro il range di temperature -20°C e 50°C e con umidità relativa massima <99%.
Formato
1 mascherina.
Cod. IG-MASK M
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.