IDRASTIN INTIMO 500ML
16,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/11/2006
Idrastin
INTIMOIndicazioni:
assicura una detersione quotidiana delicata e protettiva delle mucose.
Specifico per l'igiene intima a tutte le età, per le sue particolari caratteristiche, è indicato anche nell'igiene del bambino.
Modalità d'uso:
bagnare le parti da detergere ed applicare una opportuna quantità per una delicata detersione della zona anogenitale.
Risciacquare accuratamente ed asciugare tamponando delicatamente.
Si consiglia di usare, se possibile, asciugamani monouso.
Caratteristiche:
detergente intimo ad azione lenitiva e riacidificante, particolarmente indicato in presenza di sensazioni fastidiose delle mucose sia maschili che femminili.
Grazie all'attività dei suoi fitoestratti, garantisce un'azione lenitiva, "antipruriginosa" e protettiva di tutta la zona anogenitale nel rispetto della normale fisiologia locale.
Usato ogni giorno mantiene intatte le difese naturali delle mucose ed aiuta a prevenire l'insorgere di piccole irritazioni garantendo un benessere fresco e duraturo.
Per l'azione antibatterica naturale dei suoi è particolarmente indicato durante il ciclo mestruale, dopo il parto e ove si presentino lievi fastidi.
Detergente ad alta tollerabilità che protegge la donna da eventuali infezioni vaginali micotiche perchè mantiene inalterata l'acidità fisiologica delle zone intime.
Prodotto sottoposto a controllo microbiologico.
Non contiene: sapone, soda, laurileteresolfato, nichel, cromo ed altri metalli pesanti.
Controindicazioni:
nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto.
Avvertenze:
conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Componenti:
aqua; cocamidopropyl betaine; alkyldimethylamine oxide; cocamide dea; lactic acid; propylene glycol; glycerin; peg-7-glyceryl cocoate; panthenol; mimosa tenuiflora; hamamelis virginiana; malva sylvestris; aesculus hippocastanum; undecylenic acid; disodium edta; imidazolidinyl urea; sodium hydroxymethylglycinate; aroma.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.