IALURADIO X SPR SUBLINGUAL30ML
32,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 19/07/2022
IaluRadio X
Acido Ialuronico 200.000 Da, fermentazione enzimatica, una moderna tecnologia "verde" di Sintesi Spray Sublinguale con pratico dosatore.
Indicazioni: alterazioni cutanee acute che si possono manifestare (più frequenti nella radioterapia palliativa), un valido aiuto nelle manifestazioni reumatiche, dermatologiche date da radioterapie, l'associazione dell'Acido Ialuronico a 200.000 Da con gli estratti officinali contenuti, favorisce un ripristino della ptialina e mucina, una spiccata azione antiossidante neurotrofica e protettiva, rafforzando le difese immunitarie contro infezioni causate da virus e batteri e nella prevenzione delle malattie da radiazione. L'uso di zenzero è risultato efficace nel ridurre e prevenire la nausea e vomito da radioterapia, terapia postoperatoria e come antiemetico sicuro dopo gli interventi chirurgici.
Componenti
Brevetto IazeBrun 10 Lymphatic Transport, Acido Ialuronico a 200.000 Da, Echinacea angustifolia e.g. continente EU, Echinacea purpurea e.f. continente USA, ginger e.g. (zenzero) tit.1% gingeroli totali, Uncaria tomentosa e.f., Rhodiola rosea e., brassica oleacera e. L Var. Italica (contiene glicosinolani, i quali una volta degradati nell'organismo formano i preziosi indolo 3-carbinolo), Oenothera biennis oleum (olio di enotera contiene omega 3-6, 70% ac. linoleico, 10% acido G.-linolenico) 10mg, lecitina di girasole, menta o.e., alcool 96° come unico conservante naturale, acqua.
Senza glutine e lattosio e senza zuccheri.
Modalità d'uso
Somministrazione: è importante assumere IaluRadio X Lymphatic Transport con Brevetto IazeBrun 10LymphaticTransport preferibilmente al mattino,appena alzati a mucosa pulita. Dopo 10 minuti è possibile assumere cibo, bevande o dall'uso di dentifrici. Questo sempre ogni mattina. La quantità dell'integratore alimentare assunto e durata del "trattamento" riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo o espressamente indicate dal medico - devono essere rigorosamente rispettate, soprattutto negli orari anche se gli integratori alimentari non sono medicinali, infatti, è sempre e comunque necessario attenersi alle dosi consigliate.
Posologia: 10 puff al giorno: inizio della somministrazione a 30 giorni prima della Terapia Radio: dopo tutti i giorni, tutti i mesi. Si consiglia di agitare il flacone prima dell'uso per consentire il ripristino delle condizioni di omogeneità del prodotto. Certificato dal Consorzio per il controllo dei prodotti biologici; Alcool 96° tipo di prodotto ed impiego idoneo all'uso in ambito Farmaceutico come antimuffa/antibatterico. No Doping uso sportivo.
Avvertenze
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 12 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura tra 18 °C-25 C°. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Formato
Spray sublinguale da 30 ml con dosatore.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.