I-POCKET IGIEN MASCHERINE BUST
3,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/01/2021
I-Pocket
BUSTA IGIENIZZANTE PER MASCHERINA
Busta igienizzante per mascherina. Protezione della mascherina da agenti esterni quando non indossata Igienizzazione della mascherina con abbattimento della carica microbica quando non indossata.
Contenuto: il tampone igienizzante non gocciolante contiene alcool etilico denaturato senza ftalati che evapora nella busta igienizzante.
Modalità d'uso
Ricarica:
- Estrarre il tampone dalla sua confezione Refill sigillata.
- Aprire la busta igienizzante.
- Introdurre il tampone nell'apposita sede della busta igienizzante.
- Richiudere la busta igienizzante.
- Identificare l'utilizzatore nell'apposito campo scrivibile.
Utilizzo:
- Aprire la busta I-Pocket.
- Introdurre la mascherina nell'apposita sede.
- Richiudere la busta I-Pocket.
L'efficienza del processo d'igienizzazione cresce con la permanenza anche non continuative della mascherina nella busta.
- Aprire la busta I-Pocket.
- Estrarre la mascherina.
- Arieggiare un instante la mascherina prima di indossarla.
- Richiudere la busta I-Pocket.
Note:
- La durata del tampone è funzione del numero di aperture della busta igienizzante.
- Lo stato d'imbevimento del tampone è controllabile al tatto.
- La busta è riutilizzabile con un nuovo tampone di ricambio.
Avvertenze
- Da non adoperare da parte di persone sensibili quali bambini, donne in gravidanza o che allattano o persone allergiche all'alcool denaturato.
- Non avvicinare a fonti di calore o fiamme libere. Infiammabile.
- Non ingerire.
- Non utilizzare per uso diverso da quello indicato.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 50°C.
Formato
1 pezzo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.