HJDRATA MASCHERA NERA SUPERIDR

20,00 €

Prezzo indicativo

HJDRATA MASCHERA NERA SUPERIDR

  • ATC: 6AC5I01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2022

hjdrata jaluronico
MASCHERA NERA SUPERIDRATANTE

L'abbinamento dell' acido jaluronico a tripla efficacia e degli estratti dai semi del lino e tamarindo e dalle foglie del myrothamnus flabellifolia, risulta eccezionalmente attivo per limitare le perdite d'acqua e rafforzare la coesione intercellulare, rinormalizzando le funzioni della barriera cutanea e mantenendo l'integrità del film idro-lipidico, mentre l'inserimento della polvere di carbone di Bamboo, aiuta i pori cutanei a liberarsi da impurità e cellule morte lasciando la cute morbida e liscia.
In più l'inserimento di una miscela di zuccheri idratanti essenziali, stimola la produzione di collagene ed elastina rendendo la cute idratata, compatta ed omogenea.
Restituendo la massima idratazione, la pelle risulta ulteriormente ridensificata, si riempiranno le piccole rughe e si sentirà subito più morbida e setosa.
La combinazione degli olii di avocado, borragine bio, vinaccioli e burro di karitè, ricchi di acidi grassi polinsaturi essenziali, rafforza l'idratazione e il nutrimento cutaneo migliorandone la compattezza, mentre le vitamine C ed E, le antietà per eccellenza, ottimizzano riparazione e ristrutturazione cutanea.
Come conseguenza di una pelle più levigata, migliorerà anche la riflessione della luce, con conseguente aumento della luminosità della pelle.

Modalità d'uso e avvertenze
Eliminare ogni traccia di impurità con il Gel Struccante Idratante, oil-free, per favorire successivamente il completo assorbimento dei principi attivi.
Aiutandosi con il pennello applicatore stendere la Maschera Nera dal centro del viso verso l'esterno quindi sul collo e sul décolleté e lasciare in posa 15/20 minuti per consentire ai principi attivi di agire.
Asportare con una spugnetta o una falda di cotone imbevuta d'acqua tiepida fino a completa rimozione. Proseguire con la routine cosmetica prediletta.
La Maschera Nera va usata con costanza almeno due volte alla settimana e agisce con rapidità donando al viso immediato splendore ed eccezionale levigatezza.
Ideale per tutti i tipi di pelle.

Componenti
Aqua/water, dicaprylyl carbonate, glycerin, dicaprylyl ether, borago officinalis (borage) seed oil*, caprylic/capric triglyceride, butyrospermum parkii (shea butter) butter, hydrogenated vegetable glycerides citrate, charcoal powder, hexyldecyl laurate, hexyldecanol, persea gratissima (avocado) fruit oil, vitis vinifera (grape) seed oil, sodium hyaluronate, parfum/fragrance, glyceryl stearate, xanthan gum, benzyl alcohol, stearic acid, palmitic acid, sodium stearoyl lactylate, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, hydrolyzed linseed extract, tetrasodium glutamate diacetate, lecithin, arabinose, ascorbyl palmitate, tocopherol, tocopheryl acetate, fucosyllactose, fucose, myristic acid, trehalose, tamarindus indica seed polysaccharide, citric acid, myrothamnus flabellifolia leaf extract.*da Agricoltura Biologica

Formato
50 ml.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.