HIFUTURE FIT U2 SMARTWATCH RA
79,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/12/2022
HiFuture
FutureFit Ultra
Smartwatch.
Completare un intero ciclo di ricarica prima dell’avvio, utilizzando il cavo in dotazione per evitare di danneggiare il dispositivo.
Il voltaggio di ricarica consigliato è 5V/1A o 5V/2A.
I dati elaborati da questo dispositivo sono strettamente indicativi e non hanno valore medico, in caso di qualsiasi dubbio rivolgersi ad organi competenti.
Indossare il dispositivo in prossimità del polso facendo attenzione ad indossarlo a circa un centimetro di distanza dalla mano. Per consentire la massima precisione nelle misurazioni, tenere lo smartwatch ben adeso al polso.
Per sostituire il cinturino: spingere e tenere premuta la linguetta metallica per sganciare e rimuovere il cinturino dal dispositivo e successivamente eseguire la stessa operazione per sostituirlo.
Connessione allo smartphone
1. Scaricare l’app FitCloudPro sullo smartphone, confermando tutti i permessi che vengono richiesti e facendo attenzione ad eventuali blocchi all’esecuzione di app in background.
2. Attivare il bluetooth dello smartphone ed entrare nella sezione "Dispositivo" dell’app FitCloudPro. Assicurandosi che lo smartwatch sia acceso, scegliere l'opzione "FutureFit Ultra".
Non connettere il dispositivo tramite il menù Bluetooth dello smartphone, in quanto lo smartwatch deve essere connesso solo tramite l’utilizzo dell’app apposita. Tentare di connetterlo direttamente allo smartphone non permetterebbe all’app FitCloud Pro di eseguire correttamente il processo di associazione.
Tasti fisici
Tasto power ON/OFF
Premere 5 secondi il tasto a dispositivo spento per accendere lo smartwatch; nella schermata principale tenere premuto 3 secondi il tasto fisico per entrare nella schermata di spegnimento, poi dare conferma. Premere una volta per bloccare il display.
Funzioni dello smartwatch
- Allenamenti.
- Dati attività.
- Sensore battito cardiaco.
- Ossigenazione del sangue.
- Meteo.
- Monitoraggio del sonno.
- Player musicale.
- Messaggi e notifiche.
- Altro (timer, cronometro ed altro).
Avvertenze
FutureFit Ultra è impermeabile grazie alla certificazione IP68. Per garantire la completa impermeabilità non utilizzare lo smartwatch ad eccessive temperature e non rimuovere alcun componente. La valutazione di impermeabilità corrisponde a 3ATM.
Per un corretto utilizzo dello smartwatch la temperatura di utilizzo non deve scendere sotto i -10 °C e non deve salire sopra i 50 °C.
Per una corretta ricarica assicurarsi del corretto allineamento dei pin di ricarica con il cavo incluso in confezione. Ricaricare lo smartwatch utilizzando solo l’alimentatore consigliato che deve essere: 5V 1A o 5V 2A.
Garanzia
In caso di guasto riconsegnare il prodotto al vostro rivenditore. La possibile sostituzione del prodotto verrà effettuata durante il periodo di validità di garanzia (2 anni dalla data di emissione del documento fiscale di vendita). La garanzia non è valida in caso di malfunzionamento causato da eventuale usura, manomissione o danneggiamento da parte dell'utente. Il danneggiamento a cui si fa riferimento può essere inteso anche come caduta accidentale.
Formato
Smartwatch blu, rosa e nero.
Cod. FUTUREFIT ULT
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.