HENNE NERO CREMA
12,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2016
Henné Color
Crema Colorante
Il prodotto colora i capelli rispettando il colore naturale, copre buona parte dei capelli bianchi, colora tono su tono, dona riflessi semipermanenti che si attenueranno dopo 4-5 shampoo.
Riflessante naturale a base di henné, un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli; ideale per chi ha capelli fini e deboli, poiché l'henné rinforza i bulbi, rende i capelli più lucidi e corposi.
Le sostanze contenute sono di derivazione vegetale, non testate su animali e permettono di ottenere sfumature desiderate, senza arrecare danno ai capelli.
Modalità d'uso
Effettuare un accurato shampoo ed asciugare parzialmente i capelli con la salvietta.
Applicare il prodotto sui capelli, dopo aver infilato i guanti di plastica, direttamente dal beccuccio erogatore precedentemente tagliato all'estremità. E' consigliabile iniziare l'applicazione del prodotto dalle tempie e dalla fronte. Distribuire poi il prodotto in modo uniforme sui capelli pettinandoli accuratamente con pettine rado.
raccogliere successivamente le ciocche sulla nuca senza pressarle. Coprire la testa con la cuffia di plastica e fermarla sulla fronte con una pinza.
Lasciare agire il prodotto dai 10 ai 45 minuti a seconda dell'intensità di colorazione desiderata.
Sciacquare infine abbondantemente.
Non effettuare shampoo appena dopo l'applicazione del prodotto.
Avvertenze
Il prodotto può essere applicato senza nessun pericolo sui capelli già colorati, con permanenti o stirati. Il capello trattato chimicamente, però, diventa poroso: è consigliabile effettuare un test selettivo per evitare una colorazione sbagliata. Scegliere una parte nascosta e applicare il prodotto dopo aver bagnato la zona.
Lasciare agire per una ventina di minuti e osservare il risultato. A seconda dell'intensità della colorazione ottenuta aumentare o diminuire il tempo di posa.
Non utilizzare il prodotto per tingere ciglia e sopracciglia.
I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche.
Si prega di leggere le istruzioni.
Questo prodotto non destinato ad essere usato su persone di età inferiore ai 16 anni.
I tatuaggi neri all'henné possono aumentare il rischi di allergia.
Non tingere i capelli: in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato, se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli, se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero.
Prima dell'applicazione effettuare una prova mettendo dietro l'orecchio o nell'incavo del gomito una piccola quantità di prodotto; attendere 48 ore prima di lavare la parte. Se non si sono verificati arrossamenti, gonfiori, prurito, applicare in tutta tranquillit6à il prodotto.
Può causare una reazione allergica.
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 12 mesi.
Formato
Colore: nero.
Flacone da 90 ml.
Cod. G148
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.