HAAKAA TIRALATTE 2GEN 100

23,99 €

Prezzo indicativo

HAAKAA TIRALATTE 2GEN 100

  • ATC: 7AF1B01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 07/11/2023

HAAKAA

Tiralatte in silicone di 2° gen

Descrizione
Il tiralatte Haakaa di 2° generazione estrae il latte materno con la creazione di un sottovuoto costante.
Realizzato in silicone alimentare, morbido e piacevole al tatto.
La dimensione perfetta per poter portarlo in borsetta o nel fasciatoio.
Realizzato in un pezzo unico, senza giunture, fessure o bordi che possano intrappolare i batteri.
La base a ventosa aiuta ad evitare le fuoriuscite di latte accidentali.
Facile da usare e da pulire.
Senza BPA, PVC e ftalati.
Sterilizzabile in microonde e lavabile in lavastoviglie.

Modalità d'uso
Come utilizzare il tiralatte Haakaa:
1. Sterilizzare il tiralatte facendolo bollire in acqua per 2-3 minuti;
2. Posizionare il bordo del tiralatte sul capezzolo - assicurarsi che il capezzolo sia comodamente centrato all'interno del collo del tiralatte.
3. Iniziare l'aspirazione - all'inizio sarà necessaria la regolazione della posizione adeguata del tiralatte sul seno. Una volta posizionato comodamente, iniziare l'aspirazione premendo il fondo del tiralatte;
4. Quando il latte inizia a fuoriuscire, smettere di spremere il tiralatte;
5. Quando il tiralatte è pieno, svuotarlo nel contenitore raccogli latte e ripetere l'applicazione se necessario;
6. Se il flusso di latte rallenta o se si ha già estratto la quantità di latte desiderata, è sufficiente attaccare il fondo del tiralatte ad una superficie piana; mentre si finisce di allattare o di vestirsi.

Per la creazione di un vuoto ancora più forte, piegare il collo del tiralatte all'infuori. Aprire l'apertura sopra il capezzolo e premere normalmente la pompetta in modo da creare il sottovuoto. Una volta fissato il bordo al seno, riposizionare il tiralatte nella sua posizione originale.

Pulizia e manutenzione:
Pulire il tiralatte dopo ogni utilizzo. Si consiglia di pulire e sterilizzare il tiralatte Haakaa con un qualsiasi sistema di sterilizzazione a vapore o facendolo bollire in acqua per 2-3 minuti. Non utilizzare candeggina o pastiglie sterilizzanti per pulire questo prodotto. Si consiglia, invece, l'utilizzo del detersivo per piatti Haakaa. Non utilizzare sterilizzatori UV per la pulizia del prodotto, siccome ciò potrebbe compromettere la durata del tiralatte.

Avvertenze
Controllare regolarmente le condizioni del prodotto. Se il prodotto è danneggiato sostituirlo subito. Non conservare in prossimità di oggetti appuntiti. L'esposizione ai detergenti può causare l'intorbidimento del silicone. Questo prodotto non è un giocattolo. Non utilizzare questo prodotto per scopi diversi da quelli previsti. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto ed evitare la luce solare diretta. Deve essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da un tiralatte in silicone da 100 ml.

Cod. MHK011

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.