HAAKAA SET BIB SIL 3GEN+TUBIC
40,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 07/11/2023
HAAKAA
Set biberon in silicone di 3. generazione 250 ml e tubicino per l'alimentazione - sns
Kit per alimentazione con tubicino in silicone (Sistema SNS).
Il vantaggio di utilizzare un sistema di alimentazione con tubo di silicone (sistema SNS) è che il bambino succhia sempre e solo dal seno materno e non dal biberon, mentre allo stesso tempo il corpo della madre viene stimolato a produrre più latte.
Il flusso del latte può essere controllato attentamente regolando la forza della presa sul biberon di 3° generazione (venduto separatamente) o utilizzando un regolatore di flusso per ottenere un volume più costante.
Realizzato in silicone alimentare e poliformaldeide. Senza BPA, PVC e ftalati.
Modalità d'uso
Come utilizzare il set dei tubicini per l'alimentazione Haakaa:
1. Inserire l'inizio e la fine del tubicino nelle estremità dell'adattatore. Far passare un'estremità attraverso il regolatore di flusso.
2. Spingere il tubo di alimentazione spesso verso il basso attraverso l'apertura a forma di X sul raccordo a flusso variabile e tirarlo finché non è abbastanza lungo da raggiungere il latte nel biberon.
3. Posizionare l'estremità del tubo di uscita sottile a 1-2 cm di distanza dal capezzolo e fissarlo con del nastro medico.
4. Posizionare il bambino sul capezzolo, quindi inserire delicatamente il sottile tubo di uscita nella bocca per iniziare la poppata.
5. Spremi il corpo del biberon in silicone di 3. generazione per controllare il flusso del latte. Aumentare la pressione sul biberon per aumentare la velocità del flusso del latte o diminuirla per rallentarlo. Con il regolatore di flusso puoi anche controllare la velocità con cui il latte scorre per adattarsi al tuo bambino.
Pulizia e manutenzione:
Pulire il tiralatte dopo ogni utilizzo. Si consiglia di pulire e sterilizzare il tiralatte Haakaa con un qualsiasi sistema di sterilizzazione a vapore o facendolo bollire in acqua per 2-3 minuti. Non utilizzare candeggina o pastiglie sterilizzanti per pulire questo prodotto. Si consiglia, invece, l'utilizzo del detersivo per piatti Haakaa. Non utilizzare sterilizzatori UV per la pulizia del prodotto, siccome ciò potrebbe compromettere la durata del tiralatte.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Formato
Confezione contente:
- 1 biberon in silicone per bambini di 3. generazione - 250 ml (con capezzolo/cuccio in silicone contro le coliche di taglia XL);
- 1 tubicino per l'alimentazione in silicone;
- 1 nastro medicinale;
- 1 spazzola per la pulizia;
- 1 supporto per il tubicino in silicone;
- 1 contenitore per il tubicino per l'alimentazione.
Cod. BHK099-G
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.