GUM PERIOBALANCE 30CPR
17,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/05/2023
Gum Periobalance
PROBIOTICOIndicazioni:
indicato a tutti, adulti e bambini, per un’igiene orale ottimale.
Adatto soprattutto a persone affette da gengivite o gengive sensibili; persone che stanno vivendo momenti particolarmente stressanti e frenetici; persone a maggior rischio di problemi paradontali: donne in gravidanza, pazienti con osteoporosi, pazienti diabetici, pazienti ortodontici, fumatori, persone anziane; persone che assumono farmaci che rendono le gengive più suscettibili alle infezioni.
Modalità d'uso:
assumere solo 1 volta al giorno dopo la normale pulizia con spazzolino e filo interdentale.
Tenere in bocca per almeno 10 minuti per consentire ai principi attivi di svolgere la loro azione benefica in tutto il cavo orale.
Per una salute orale ottimale, continuare ad assumerlo periodicamente nel corso dell’anno (per 30 o 60 giorni consecutivi) o addirittura quotidianamente tutti i giorni.
Caratteristiche:
permette di riequilibrare la microflora orale e le difese naturali già dopo i primi 30 giorni di impiego continuativo.
Agisce in modo mirato sulla microflora della bocca per ridurre la placca dentale, aiutando a combattere la carie e migliorare la salute delle gengive.
Disponibile in compresse orosolubili o chewing gum dal gusto di menta.
Cod. 7010IT / 7020IT
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.