GUANTO KESSA
12,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/10/2024
GUANTO KESA
Guanto utilizzato per il "gommage", l’esfoliazione della pelle tipica del rituale di bellezza marocchino Hammam. Il gommage è un’esfoliazione meccanica della pelle, che rimuove le cellule morte grazie all’azione del massaggio rotatorio con il guanto kessa.
L’esfoliazione meccanica ha un effetto evidente e immediato: dopo il gommage, la pelle risulta visibilmente più liscia, setosa e luminosa. Il massaggio il guanto kessa favorisce il naturale processo di desquamazione cutanea, un processo fisiologico che avviene durante il ricambio della pelle, circa ogni 14 giorni. Utilizzare il guanto kessa accelera il naturale ricambio cellulare della cute.
Modalità d'uso
- Bagnare la pelle con acqua calda direttamente sotto la doccia o nella vasca da bagno.
- Spalmare su tutta la superficie del corpo Blamane (sapone nero).
- Preparare il guanto AblaK bagnandolo abbondantemente.
- Sciacquare il corpo con abbondante acqua.
- Iniziare lo scrub effettuando movimenti circolari delicati. Nelle zone con pelle più ispessita (talloni, ginocchia e gomiti), il massaggio può essere effettuato in maniera più energica.
È consigliabile effettuare il rituale dell’Hammam una o due volte a settimana.
Componenti
Tessuto 100% pura viscosa.
Il guanto si restringe leggermente dopo i primi lavaggi.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.