GREENATURAL ACIDO CITRICO RIC

10,45 €

Prezzo indicativo

GREENATURAL ACIDO CITRICO RIC

  • ATC: 7NA4
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 28/07/2023

greenatural
ACIDO CITRICO
ricarica

Descrizione
Prodotto naturale, versatile e ideale per la preparazione di diversi prodotti per la detergenza della casa.
L'Acido Citrico Con Maltodestrine Bio è un prodotto certificato AIAB, questa certificazione ha come obbiettivo di:
- favorire, nel campo dei profumatori ambiente, dei prodotti per la cura degli animali e della detergenza casa e comunità, l’utilizzo di prodotti ottenuti con materie prime, processi produttivi ed imballaggi caratterizzati da un basso impatto ambientale;
- ottenere prodotti che rispettino la salute del consumatore;
- promuovere l’utilizzo di materie prime naturali, provenienti da agricoltura biologica, non OGM e non sottoposte a radiazioni ionizzanti;
- garantire l’assenza di microplastiche nelle formulazioni certificate.

Modalità d'uso
Ammorbidente: sciogliere 200 g di Acido Citrico in un litro di acqua. Aggiungere 100 ml della soluzione così ottenuta nell'apposita vaschetta dalla lavatrice. Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l'utilizzo di sostanze acide.
Anticalcare: sciogliere 150 g di Acido citrico il un litro d'acqua. Applicare la soluzione così ottenuta sulle superfici da trattare (box doccia, lavandini, bagno, cucina ecc.), lasciar agire e risciacquare.
Disincrostante per lavatrice e lavastoviglie: sciogliere 200 g di Acido Citrico in un litro d'acqua. Versare 1 litro di soluzione così ottenuta direttamente all'interno del cestello della lavatrice o della lavastoviglie vuoti. Avviare un programma ad alta temperatura.
Brillantante per lavastoviglie: sciogliere 150 g di Acido Citrico in un litro d'acqua. Riempire, con la soluzione così ottenuta, la vaschetta del brillantante e regolare l'indicatore al massimo.
Privo di OGM.

Componenti
Acido Citrico Anidro, Carboidrati Bio, Maltodestrine Bio.

Avvertenze
Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi/il viso.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il recipiente in conformità alle normative vigenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Busta ricarica da 700 g.

Cod. PRO995A

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.