GOOVI LINFA DON 50ML
20,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2024
goovi
GIVE ME DETOX
linfa donna
Integratore alimentare a base di succhi concentrati di acai e sambuco, con estratti di linfa di betulla e di cardo mariano. Piacevole da bere è stato pensato per chi soffre di ritenzione idrica intra ed extra cellulare. Il sambuco favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. L'estratto di cardo mariano aiuta a sostenere le funzioni depurative dell'organismo. Le bacche di acai, che conferiscono al prodotto il loro caratteristico colore rosso porpora, sono ricche di vitamine, proteine, acidi grassi essenziali, minerali e fibre. Adatto a vegani.
Proprietà
Betulla: la linfa di betulla nota per le sue proprietà diuretiche e depurative, aiuta a migliorare la circolazione e il sistema linfatico. Queste caratteristiche la rendono un'alleata delle donne che combattono la ritenzione idrica. I benefici che offre sono dovuti alla presenza di alcuni flavonoidi che stimolano la produzione di urina e dunque aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso. Previene anche la proliferazione di batteri che possono creare stati antinfiammatori o infezioni all'apparato urinario.
Sambuco: l'acqua attiva di frutti di sambuco ottenuta per macerazione in acqua di bacche selezionate, è ricca di antiossidanti e di sostanze ad azione antibatterica. È ideale anche nel trattamento di pelli impure e sensibili e aiuta a rafforzare la barriera protettiva della pelle.
Acai: bacche di colore blu originarie delle foreste pluviali del Sud America, fonte ricchissima di antociani, pigmento della pianta che ne conferisce il caratteristico colore, fibre, vitamina E, calcio, potassio, magnesio e ferro. In particolare, gli antociani svolgono un'azione antiossidante, in grado di contrastare l'invecchiamento prematuro delle cellule e dei tessuti 3 volte quella del mirtillo nero.
Ingredienti
Succo concentrato di acai (Euterpe oleracea Mart., frutto), succo concentrato di sambuco (Sambucus nigra L., frutto), estratto idrogliceralcolico (acqua; stabilizzante: glicerolo; alcol etilico, parte di pianta in rapporto D/E 1:10) di betulla (Betula pendula Roth., linfa), estratto fluido (alcol etilico, acqua, parte di pianta in rapporto D/E 1:1) di cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutto); conservante: sorbato di potassio.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 40 gocce (2 ml) | |
---|---|
Acai succo concentrato | 798 mg |
Sambuco succo concentrato | 798 mg |
Betulla estratto idrogliceralcolico | 250 mg |
Cardo mariano estratto fluido | 150 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 ml, corrispondenti a circa 40 gocce da diluire in un bicchiere d'acqua. Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 50 ml.
Cod. 0008601200000
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.