GOLMARDERM CR PROT MANI CUT300
28,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 09/10/2009
Golmaderm
CREMA DERMOPROTETTIVAIndicazioni:
ha applicazioni dermocosmetiche ed igieniche.
Può essere usato su pelli normali e delicate, combatte arrossamenti e pruriti anche sulle parti più sensibili.
Altre applicazioni si hanno nell’isolamento per tutte le condizioni di lavoro manuale, igiene dei piedi, protezione della pelle dall’ambiente: luoghi polverosi, calce, colle, proteggendo anche dall’aggressione di verruche, funghi, batteri.
Modalità d'uso:
applicare sulla pelle pulita massaggiando delicatamente.
Per una protezione prolungata si consiglia di ripetere frequentemente l’applicazione.
Lasciare asciugare per 1 o 2 minuti.
Caratteristiche:
è innocua, non unge, non appiccica e facilita la rimozione di oli e grassi dalle mani.
Grazie ai suoi ingredienti attivi resiste a saponi e acqua nonostante ripetuti lavaggi e aiuta la pelle a rimanere idratata ed elastica.
Emulsione cremosa che applicata su tutte le parti del corpo (mani, piedi, ecc..) crea una barriera naturale isolando, proteggendo, rispettando, la normale traspirazione della pelle.
La sinergia dei suoi componenti attivi permette la drastica riduzione dell’insorgenza di pruriti, macerazioni, aggressioni a carico dell’epidermide, spesso dovuti al contatto con il materiale costituente i guanti professionali o all’esposizione agli aggressivi esterni, quali aggressioni batteriche, biochimiche e da ioni nocivi quali Rame, Ferro, Zinco.
Difende la pelle dal contatto con materiali come lattice, gomma, tessuti irritanti.
Sui piedi previene l’aggressione da batteri, funghi, verruche agisce, inoltre, come regolatore mantenendo la giusta idratazione naturale.
Emolliente e disarrossante, lascia la pelle morbida ed elastica.
Possiede un’azione rinfrescante e deodorante,che unita all’azione fortemente idrorepellente combatte la macerazione della pelle.
È consigliata l’applicazione per gli usi professionali e in tutti i casi di eccesso di sudorazione.
Componenti:
aqua; polyisobutene; cetearyl alcohol; glyceryl stearate se; ethylhexyl palpitate; propylene glicol; peg-30 glyceryl stearate; dimethicone, hydrogenated dimer dilinoleyl/dimethylcarbonate copolymer, cyclomethicone; dimethiconol; sodium polyacrylate; citrus limonum, phenoxyethanol,imidazolidinyl urea,citric acid,triclosan,methylparaben, ethylparaben; chlorhexidine digluconate; propylparaben; buthylparaben, bisabolol,tocopheryl acetate,bht,ascorbyl palmitate,glycyrrhetinic acid, limonene; citral.
Cod. 1983
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.