GIOIA LAVANDA OE 10ML
14,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 09/05/2023
GOIA
Miscela per profumare gli ambienti e per il trattamento con aromi.
Ingredienti
Citrus aurantium bergamia fruit oil, citrus limon peel oil, lavandula hybrida oil*, pogostemon cablin leaf oil, vanila planifolia tincture, alcohol denat*, cinnamomum cassia oil, alcohol denat*, acacia dealbata flower extract benzyl benzoate**, cinnamaldehyde*, cinnamyl alcohol**, citral**, coumarin**, eugenol**, geraniol**, limonene** e linalool**.
*Di agricoltura biologica. **Ingredienti naturali di oli essenziali.
Avvertenze
Evitare di respirare la polvere, i fumi, i gas e i vapori. Lavare accuratamente dopo l'uso. Non mangiare, nè bere, nè fumare durante l'uso. In caso di ventilazione insufficiente utilizzare un apparecchio respiratorio. In caso di ingestione contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di inalazione: se la respirazione è difficile, trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. In caso di sintomi respiratori contattare un centro antiveleni o un medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. 4094
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 07/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.