GIBABIOSPOR SIFONI 24CPR 2,5G

21,90 €

Prezzo indicativo

GIBABIOSPOR SIFONI 24CPR 2,5G

  • ATC: 7NA5
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/03/2010

Gibabiospor Sifoni

COMPRESSE

Indicazioni:
prodotto specifico per la metabolizzazione naturale delle sostanze organiche.
Frutto della ricerca biotecnologica è l’alternativa ecologica, innocua per l’uomo e l’ambiente, a prodotti inquinanti, corrosivi o tossici. Le speciali colture batteriche naturali arricchite con enzimi liberi, accelerano i processi spontanei di degradazione, senza sviluppo di cattivi odori o effetti collaterali spiacevoli.

Modalità d'uso:
sifoni, docce, vasche bagno, WC, turche, pozzetti, pilette, ecc.:
- prima settimana: 1 capsula a giorni bi-settimanalmente per ogni impianto;
- mantenimento: 1 capsula alla settimana per ogni impianto.
Tubazioni:
- prime 2/3 settimane: 2 capsula bi-settimanalmente per 10 mt di tubi da trattare;
- mantenimento: 2 capsula 2 alla settimana per 10 mt di tubi da trattare.
Scarichi civili - Fosse / vasche:
- prime 2/3 settimane: 4 capsula al giorno per ogni m³ di capacità;
- mantenimento: 3 capsula bi-settimanalmente per ogni m³ di capacità.
Al giorno prime 2/3 settimane:
- per 50/100 persone: 6 capsule;
- per 100/300 persone: 9 capsule.
Mantenimento 2 volte settimana:
- per 50/100 persone: 5 capsule;
- per 100/300 persone: 12 capsule.

Caratteristiche:
prodotto pronto all’uso estremamente attivo.
Compresse in blister da 12 pz contenenti spore batteriche stabilizzate non patogene, enzimi liberi ed elementi nutritivi.
Tutti gli impianti di scarico, WC, pilette, tubazioni e pozzetti in coincidenza di particolari condizioni climatiche o di uso, hanno alcuni effetti collaterali sgraditi. Lo sviluppo di cattivi odori, e gli intasamenti sono i più comuni e fastidiosi. L'attivatore biologico con la sua pratica forma in compresse, garantisce una notevole praticità di impiego e la costanza nel trattamento eliminerà le cause degli odori e delle occlusioni del sistema fognario.

Controindicazioni:
il preparato può, in soggetti particolarmente sensibili, provocare lievi effetti sulla salute per esposizione all'inalazione e/o assorbimento cutaneo e/o contatto con gli occhi e/o ingestione.
Contiene enzimi extra-cellulari tipo: lipasi, proteasi, amilasi che possono provocare una reazione allergica.

Avvertenze:
richiudere le confezioni dopo l'uso e riporle in luogo fresco e asciutto tra 0 e 45°C, evitando l’esposizione solare diretta.
La temperatura di applicazione dovrà essere tra i 5°C e 45°C.
Il pH di utilizzo per valori da 5,5 a 9,5; i migliori risultati si ottengono tra 6,0 e 8,0.
Non utilizzare contemporaneamente a sostanze fortemente acide, alcaline, disinfettanti e/o igienizzanti, che riducono l'efficacia del trattamento.
Effettuare Il trattamento, possibilmente alla sera, per evitare un rapido trascinamento del prodotto fuori dal impianto interessato.
Iniziare sempre il trattamento dalle zone limitrofe all'uscita per evitare bruschi e massicci accumuli di sostanze organiche provenienti dagli impianti trattati.
Prodotto per uso professionale.

Cod. BS7024F

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.