GERMOTECH SPRAY DISINF CLIMATI
9,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 29/04/2022
GermoTECH
Disinfettante spray
CLIMATIZZATORI
Presidio Medico Chirurgico, permette di disinfettare gli apparecchi di climatizzazione.
Usato regolarmente previene il pericolo della contaminazione microbica all’interno degli impianti e quella successiva degli ambienti. Agisce direttamente sui microrganismi responsabili della formazione di odori sgradevoli in quanto elimina le fermentazioni organiche che li generano.
Non bagna, non macchia, non lascia residui e non danneggia i materiali; è quindi utile per disinfettare e deodorare gli impianti di climatizzazione, split e pompe di calore in massima sicurezza.
Modalità d'uso
Far precedere un’accurata pulizia delle superfici utilizzando un detergente idoneo come GermoTech Disinfettante Superconcentrato.
Erogare uniformemente per un massimo di 3-4 secondi il prodotto da una distanza di circa 20 cm verso l’area da trattare. Lasciar agire per 15 minuti.
Per disinfettare i filtri, rimuovere la grata di protezione.
Ripetere quando necessario.
Componenti
100,00 g di prodotto contengono: benzalconio cloruro 0,10 g; O-fenilfenolo 0,02 g; alcool isopropilico, profumo, propellenti q.b. a 100,00 g.
Avvertenze
Non utilizzare insieme a saponi o tensioattivi anionici.
Dopo l’utilizzo areare il locale prima di soggiornarvi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo da fonti di calore.
Il periodo di validità indicato si riferisce al prodotto conservato nel suo contenitore e correttamente utilizzato e conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Bombola da 400 ml
Cod. S503