GEL DEL BUON AUSPICIO 5L

55,00 €

Prezzo indicativo

GEL DEL BUON AUSPICIO 5L

  • ATC: 6AE4X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 11/10/2023

GEL DEL
BUON AUSPICIO

Descrizione
Gel igienizzante mani.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto sulle mani e lasciare asciugare.

Componenti
Alcohol denat., aqua/water/eau, propylene glycol, PEG-12 dimethicone, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum/fragrance, PEG-12, aminomethyl propanol, limonene, linalool, benzyl salicylate, geraniol, citronellol, eugenol, benzyl benzoate, citral.

Avvertenze
Prodotto facilmente infiammabile (punto di infiammabilità) <23,5 °C. In caso di incendio, usare acqua nebulizzata, polvere chimica, anidride carbonica. Non usare getti d'acqua.
Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di contatto, sciacquare abbondantemente. In caso di persistente irritazione consultare un medico.
Non ingerire. Uso esterno.
Non applicare su cute lesa o irritata.
Raccogliere il prodotto fuoriuscito, ove opportuno con sabbia e segatura, e convogliare in adatti contenitori per lo smaltimento secondo le norme. Lavare con molta acqua le zone contaminate. Non rimettere mai il prodotto fuoriuscito nel contenitore originale. Non riutilizzare mai il prodotto fuoriuscito.
Evitare qualsiasi tipo di uso non previsto nelle istruzioni. Evitare le miscelazioni con altri prodotti o prodotti similari con sostanze diverse non previste nelle specifiche istruzioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
È consigliabile proteggere preventivamente le mani con una applicazione di creme barriera; utilizzare strumenti di lavoro accuratamente puliti; evitare strumenti nichelati o ferrosi; evitare di indossare articoli di bigiotteria.
L’ambiente di lavoro deve essere adeguatamente aerato, eventualmente con ricambio meccanico dell’aria. I punti in cui possono verificarsi emissioni di vapori, gas o polveri, o spandimenti di sostanze, dovranno essere predisposti in zone distinte, dotate di impianti di aspirazione localizzata o sistemi di raccolta.

Conservazione
Conservare in luoghi asciutti e ben aerati (temperatura ambiente). Non stoccare né usare il prodotto vicino a fiamme libere o a fonti di calore o apparecchi elettrici o alla luce solare diretta. Non stoccare il prodotto a temperatura inferiore a 5 °C. Richiudere bene il contenitore dopo l’uso.
Validità confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Disponibile in:

- Tanica da 5 litri;
Cod. 91109

- Flacone da 75 ml;
Cod. 91101

- Flacone da 250 ml;
Cod. 91100

- Flacone da 1 litro.
Cod. 91103

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/09/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.