GEL ANTICELLULITE FREDDO 200G

17,00 €

Prezzo indicativo

GEL ANTICELLULITE FREDDO 200G

  • ATC: 6AD8A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 22/12/2016

Gel anticellulite freddo a base di edera, centella, fucus e caffeina

OFFICINA NATURA

Il gel anticellulite freddo a base di estratti di edera, centella asiatica, ippocastano, fucus, betulla e caffeina, è stato formulato per combattere le imperfezioni della pelle del corpo “a buccia d’arancia”. La caffeina trova impiego quale astringente nel trattamento degli stati congestizi della pelle e come vaso protettore. È un gel ad altissimo contenuto di sostanze attive ad azione tonificante, idratante, stimolante, rinfrescante, snellente, drenante. Ha assorbimento immediato. Il mentolo oltre ad avere un effetto freddo riattiva la circolazione capillare superficiale. Per avere buoni risultati è consigliabile abbinarlo alla crema anticellulite oppure se la cellulite è vecchia e consistente, si consiglia di effettuare prima un trattamento con scrub e fanghi anticellulite.

Modalità d'utilizzo
Utilizzare una volta al giorno con massaggio dal basso verso l’alto per riattivare il microcircolo. Massaggiare a lungo su cosce, glutei, gambe, braccia, girovita, pancia e nei punti dove si accumula maggiormente la cellulite.

Componenti
Aqua, Aloe barbadendis gel, Glycerin, Xanthan gum, Caffein, Menthol, Fucus vesiculosus extract, Centella asiatica extract, Hedera helix extract, Sodium hyaluronate, Panthenol, Tocopherol, Eucalyptus globulus essential oil, Sodium dehydroacetate.

Formato
200 g

Cod.1127

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.