GAIA GIFT ACQUA DI PULIZIA

9,80 €

Prezzo indicativo

GAIA GIFT ACQUA DI PULIZIA

  • ATC: 6AC5A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 27/11/2017

linea baby Gaia
GIFT BABY ACQUA DI PULIZIA

Per detergere, idratare e proteggere la pelle del neonato e del bambino in tutta sicurezza.
Grazie alle proteine dell'olio di riso, alle capacità lenitive ed emollienti dell'aloe e degli estratti di camomilla, malva e calendula, è il prodotto ideale per il cambio fuori casa o comunque qualora non si abbia acqua a disposizione.
Non contiene tensioattivi ed altri componenti aggressivi utilizzati nelle tradizionali salviette umidificate o in altri detergenti di pulizia, non necessita di risciacquo, il che la rende perfetta per il cambio fuori casa e per altre mille occasioni quotidiane quando non abbiamo acqua a disposizione.
Adatta per tutto il corpo, lascia la pelle del bambino pulita e fresca.
Scatola utilizzabile come gioco da colorare e per il divertimento del bambino.

Ingredienti
Aloe barbadensis leaf juice*, lauryl glucoside, polyglyceryl-4 caprate, aqua, onyza sativa oil, calendula officinalis extract, malva silvestris extract, hydrolyzed wheat protein, glycerin, tocopherol, sodium benzoate, potassium sorbate, tetrasodium glutammate diacetate, sodium dehydroacetate, parfum.
*Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Versare una piccola dose su un dischetto di cotone o su una salvietta e detergere la pelle del corpo o del viso.
L'erogatore spray permette di dosarne la giusta quantità e pratica da usare.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 0025

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.