FYTOFER BEVANDA 250ML
20,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/12/2007
Fyto Fer
BEVANDAIndicazioni:
bevanda che rinforza, conosciute per la loro ricchezza di ferro e di sostanze nutrienti importanti per lottare contro l' anemia. Utilizzato in cura, Fito fer aiuta le persone prive di ferro a trovare forza e vitalità. Puó essere utilizzato dalle donne incinte o che allattano, dagli sportivi, dagli adolescenti, dagli anziani. In caso di segni come: stanchezza anormale, colore pallido, vertigini, resistenza indebolita.
Modalità d'uso:
bevanda che rinforza da utilizzare in cura da 25 giorni.
agitare la bottiglia prima dell' uso. Ogni giorno, riempire il calice dosatore fino a 10 ml, bere puro o diluito in un pó di acqua o succhi di frutta, dopo avere bene agitato la soluzione ottenuta. Non interrompe l'assunzione durante il tempo indicato.
Bevanda da prendere appena prima o dopo i pasti:
bambino da 3 ad 8 anni: una mezzo proporzione al giorno;
adulto: una quantità al giorno;
in caso di carenza in ferro pronunciata: 2 a 3 quantità al giorno, dopo parere medico.
Avvertenze:
sconsigliato ai bambini al di sotto dei 3 anni. tenere fuori portata bambini;
non utilizzare in caso d'eccesso di ferro (ad esempio emocromatosi);
in caso di presa prolungata, chiedere un parere medico;
rispettare le quantità indicate; questo complemento alimentare non deve essere utilizzato come sostituto di un regime variato.
Componenti:
concentrato di prugna, melassa di zucchero di canna, acqua, succo di pugna, concentrato di limone, estratti idro-alcolici di piante biologiche, rosa canina, petroselinum crispum, taraxum officinale, urtica dioica, ortica pianta intera, vaccinium myrtillus, rubus idaeus, beta vulgaris, gluconato di ferro, vitamine C, spirulina platensis, acide folique, vitamine B9, vitamine B6, vitamine B12.
Cod. BSFY6151
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 16/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.