FORREST BOOM POD FLUO MN 9MG

3,50 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 0AA2B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 21/03/2023

FLUO mini
FORREST BOOM
9

Descrizione

Pod fluo mini.

Modalità d'uso
Il prodotto può essere utilizzato solo con batterie fluo mini.
Rimuovere il tappo in silicone e l'etichetta adesiva paste sull'estremita del cartomizer ed avvitare alla base della batteria/sigaretta Revolution. Attenersi alle istruzioni del produttore del dispositivo utilizzato. Smaltire il contenuto/recipiente in accordo alle disposizioni locali. L'uso del prodotto e sconsigliato ai giovani, ai minorenni e ai non fumatori.

Componenti
Glicole propilenico, glicerolo, nicotina, acqua, mentolo.

Avvertenze
Si sconsiglia l'uso del prodotto nei seguenti casi:
- donne incinte, che sospettano di esserlo o programmano una gravidanza nel breve periodo o che stanno allattando;
- persona che stanno assumendo nicotina attraverso altri dispositivi o presidi volti alla disintossicazione da nicotina quali cerotti, pastiglie, gomme da masticare;
- persona in condizione di interdizione o incapaci di intendere e di volere in modo temporaneo o permanente.
Consultare ii medico prima di utilizzare il prodotto:
- se si soffre di malattie che includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: scompenso cardiaco o altre malattie cardiache, diabete, ipertensione, asma, malattie ai reni o al legato, disturbi psichiatrici;
- se si soffre di gastrite, ulcera gastrica o duodenale, malattia da reflusso gastro-esofageo;
- se si è allergici a uno o più componenti indicati in etichetta;
- se si stanno assumendo farmaci che possono interagire con la nicotina;
- se si soffre di patologie che a giudizio del medico sconsigliano l'uso del prodotto;
- se si hanno dubbi o incertezze sull'uso del prodotto.
Se il liquido viene a contatto con la pelle o con gli occhi lavare con abbondante acqua e contattare il medico qualora dovessero comparire fenomeni irritativi. Altri possibili effetti derivanti dal consumo di nicotina: tosse, mal di testa, irritazione della bocca e della gola, congestione nasale, afte ulcerose, mal di gola, ansia, insonnia, depressione, malessere, nausea, bocca secca, bruciori di stomaco, dolori articolari, diarrea, meteorismo, allergia (eruzioni cutanee, mancanza di respire, respirazione difficoltosa, senso di oppressione al petto, gonfiore di faccia, lingua e labbra), sensazione di sete e singhiozzo, dolore toracico, febbre, battito cardiaco irregolare o accelerato, vertigini, sonnolenza.
Possibili effetti da sovradosaggio: nausea, salivazione, dolori addominali, diarrea, sudorazione, mal di testa, vertigini, disturbi dell'udito, debolezza, palpitazioni.
Nocivo se ingerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un'elevato dipendenza.
Non tentare di aprire o manomettere.

Conservazione
Conservare il liquido a temperature inferiori a 25 °C e non esporlo alla luce diretta del sole.
Non usare il prodotto dopa la data di scadenza.

Cod. IT-018M-1C-PF

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.