FOGGY 1000ML

--

Prezzo indicativo

FOGGY 1000ML

  • ATC: 6AE4X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 02/10/2020

FOGGY

Descrizione
Detergente igienizzante neutro che svolge una sicura e completa azione igienizzante e detergente grazie ad i suoi principi attivi di ultima generazione. La sua formula è stata potenziata per garantire il massimo dell’igienizzazione in qualsiasi ambiente: domestico, industriale ed ospedaliero. Può essere impiegato negli ospedali e nelle cliniche, nelle scuole, alberghi, ristoranti, caserme, negli allevamenti di bestiame, indicato per auto, ambulanze e veicoli in genere. Il prodotto va nebulizzato con l’ausilio di apposita strumentazione automatica nebulizzante. E’ necessario che, nella fase di erogazione, negli ambienti non siano presenti presone, animali, alimenti.
Caratteristiche chimico-fisiche
Aspetto fisico: liquido incolore
Attivo totale: 3,5 ± 0,5
PH tal quale: 7.0 - 8.0
Peso specifico: 1.00 - 1.02

Modalità d'uso
Igienizzazione completa: il prodotto va usato tal quale nebulizzandolo negli ambienti che necessitano del trattamento igienizzante. Le stanze dopo il trattamento necessitano di un’opportuna aerazione. Dopo il trattamento di qualsiasi attrezzatura, di macchinari per l’industria alimentare o di superfici che possono andare a contato con il cibo, è obbligo degli operatori eseguire un accurato risciacquo con acqua potabile, tale da rimuovere ogni residuo del prodotto impiegato. È possibile aggiungere una fragranza profumata per rendere più gradevole l’odore negli ambienti trattati. Disattivare la rilevazione dei fumi nei locali.

Componenti
Tensioattivi non ionici e cationici.

Avvertenze
Non miscelare con altri prodotti. Non travasare il prodotto dalla confezione originale. Incompatibile con legno e sughero. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Molto tossico per gli organismi acquatici. Non respirare la polvere, i fumi, i gas, la nebbia, i vapori e gli aerosol. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di contatto con la pelle o con i capelli togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle o fare una doccia. Indossare i guanti, indumenti protettivi e proteggere gli occhi e il viso. Nel caso contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Contiene: benzalconio cloruro di didecildimetilammonio.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità confezione post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 1.000 ml.

Cod. P005280

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.