FOCUS CARE YOUTH+REVIVAL MASQ
99,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/05/2024
Focus Care Youth+
BioBotanical
Revival Masque
Contribuisce a migliorare notevolmente le condizioni della grana della pelle e attenuare discromie cutanee e linee sottili, dovute agli effetti dannosi dell'esposizione al sole e ai fattori ambientali.
Per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle macchiate e foto danneggiate.
Modalità d'uso
La sera, trattare la pelle con il pre-detergente, il detergente e il tonico ENVIRON preferiti.
Prelevare Tri BioBotanical Revival Masque con la spatolina, quindi stendere con le mani un sottile strato di prodotto sul viso, collo e décolleté.
Prima dell'uso controllare sempre che la spatola sia pulita, ripulirla dopo l'uso e lavarsi le mani dopo l'applicazione.
Per le prime settimane usare la maschera un paio di volte e lasciarla in posa per 10 minuti, successivamente usarla tre volte a settimana in posa per almeno 20 minuti e poi passare al regime notturno.
La maschera si rimuove sciacquando i residui con dell'acqua tiepida e poi si prosegue con il regime di trattamento ENVIRON consigliato.
Regime Notturno: iniziare applicando i prodotti ENVIRON per il normale trattamento serale e lasciarli agire per circa 20 minuti, quindi stendere uno strato sottile di Tri BioBotanical Revival Masque.
Lasciare in posa per tutta la notte e risciacquare la mattina seguente.
Il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni o a giorni alterni, a seconda delle esigenze.
Tri BioBotanical Revival Masque è consigliata come trattamento autunnale e invernale, ma può essere utilizzata in ogni periodo dell'anno, ricordando di applicare quotidianamente una protezione solare ad ampio spettro.
Tri BioBotanical Revival Masque può essere impiegata da persone che utilizzano per la prima volta i prodotti ENVIRON; si consiglia di usarla per un periodo di quattro-sei mesi per ottenere i massimi benefici.
Ingredienti
Acido lattico, acido asiatico (da centella asiatica), acido mandelico.
Avvertenze
Richiudere il tappo immediatamente dopo l'uso.
Accertarsi che la spatolina sia pulita prima di prelevare il prodotto.
Durante la posa, si può percepire una leggera sensazione di pizzicore, del tutto normale.
Evitare il contatto con gli occhi. Se dovesse accadere, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Durante il periodo di applicazione del prodotto e nella settimana successiva, usare una protezione solare ad ampio spettro e limitare l'esposizione diretta al sole.
Uso esterno.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione: 24 mesi.
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 10-12 settimane.
Formato
Barattolo da 50 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.