FLOWER ARANCIO MASCHERINA L2PZ
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 07/05/2020
MASCHERINA STAMPATA IGIENICA LAVABILE
La mascherina stampata lavabile è composta da tre strati: uno strato esterno in tessuto stampato e due in TNT. Il design rende la maschera adattabile a qualsiasi utilizzatore. Non è un prodotto sterile. Il materiale utilizzato per il confezionamento non contiene lattice di gomma naturale né suoi derivati. La mascherina non è citotossica e non causa irritazione alla pelle o reazioni allergiche secondo la norma ISO 10993.
Componenti
-Strato esterno: tessuto stampato;
-Strato intermedio: polipropilene 30 g/mq;
-Strato interno a contatto con l'utilizzatore: tessuto non tessuto di colore bianco in polipropilene 30 g/mq.
Avvertenze
Una volta indossata e utilizzata, la mascherina stampata può essere lavata fino a 60°C. Lo smaltimento del prodotto utilizzato deve essere effettuato in accordo alle normative vigenti relative ai rifiuti. In caso di incenerimento non viene prodotta alcuna sostanza tossica.
Conservazione
Il prodotto deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra 15° e 30°C, al riparo da condizioni estreme di umidità, da polvere, agenti inquinanti e altro.
Formato
2 pezzi.
Cod. AA00530301
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.