FLODOLOR TISANA 8BUST
9,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/04/2004
Flodolor Artro
TISANAIndicazioni:
- efficace nel ridurre l'intensità e la frequenza del dolore;
- efficace specialmente nei pazienti con insufficeneza renale o epatica che di consequenzanon tollerano l'uso di farmaci antinfiammatori non steroidei;
- utilissimo in medicina sportiva per prevenire il riacutizzarsi di vecchie ferite, senza usare farmaci vietati dagli organi sportivi.
Modalità d'uso:
infondere Flodolor Artro Tisane per 10 minuti in acqua bollente. Bere da 2 a 3 tazze al giorno preferibilmente senza zucchero. Si può anche preparare un litro di the con erbe attive in anticipo, usando 2 o 3 bustine. Può essere bevuto caldo o freddo durante il giorno. Conservare in luogo fresco.
Avvertenze:
non adatto a donne incinte o che stanno allattantando o a bambini sotto i 12 anni o senza il consiglio del medico.
Componenti:
l'harpagoside, l'harpagide ed il procumbide (estratti dal harpagophytum procumbens), estratto di liquirizia (estratta dalla glycyrrhiza glabra), urtica dioica, pirus malus, hibiscus sabdariffa & ribes nigrum.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.