FITOFLEX GEL 50ML
8,40 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/03/2017
Fitoflex
GELIndicazioni:
gel idrofilo fitocosmetico, non alcolico, arricchito da un'originale miscela di fitoestratti noti per i loro benefici effetti. Di facile e gradevole applicazione viene prontamente assorbito dalla pelle svolgendo un' efficace azione coadiuvante nelle problematiche articolari, favorendo la risoluzione dei disagi ad esse collegate e stimolando una pronta riattivazione motoria.
Modalità d'uso:
applicare con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione 2-3 volte al giorno.
Componenti:
aqua, glycerin, uncaria tormentosa, boswellia serrata, carbomer, amp, ruscus aculeatus, centella asiatica, aesculus hyppocastanum, melilotus officinalis, vaccinium myrtillus, ananas sativus, vitis vinifera, bioflavonoids, escin, menthol, peg 7 glyceryl cocoate propylene glycol, phenoxyethanol, methylparaben, ethyl paraben, propyl paraben, isobutyl paraben, butyl paraben, potassium sorbate, edta, imidazolidinylurea.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.